Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Una Recluta

3 interventi · 46 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
05/02/2024 12:09
[PG bannato]

[Neverwinter] Una Recluta

Svolta in data:
05/02/2024

Partecipanti:
Avelyn Moonveil
Nedel

Locazione:
Neverwinter - Loncanda (fuori)

Durata:
2 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:
Avelyn Moonveil -> 60
Nedel -> 105

Premi mo:
/

Persi:
/

Resoconto:
In una gelida mattina, un gruppo di Manti Grigi ricercano una certa Moonveil. Il momento di adempiere al proprio destino pare iniziare.

Commenti:

Sinceramente avrei potuto concludere tutto con una banalissima missiva ma, non mi andava troppo. Trovo che certe cose, che okay, magari è solo un simbolino etc, quindi nulla che possa modificare una build etc, ma va a cambiare sensibilmente il modo di giocare ed interpretare il proprio pg, ha da esser reso quanto meno un poco con una ambiet anche leggera e quindi.
Benvenuta nei Manti... nei miei Manti... miei...
Sulle interpretazioni dei pg nulla da segnalare, mi piace come scrivete ed un piccolo plauso sia a Nedel che ha saputo mettersi da parte sia ad Avelyn che ha incarnato il soldato "perfetto".

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Una Recluta

Un grazie al DM per aver fatto una giocata on su una cosa che poteva essere gestita anche diversamente.
Era il momento di Avelyn, mi è sembrato corretto lasciare la ribalta a lei e stare in disparte, pronto a caldeggiare la richiesta se ci fosse stato bisogno. Il palco era tutto per lei e Avelyn ha recitato da prima stella, mi è piaciuta tantissimo.
Sono contento di non essere più "solo" tra i Manti^^
Grazie a tutti e due!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Neverwinter] Una Recluta

E' stata una giocata che non mi aspettavo e una bella sorpresa: grazie.
:ybsor:

Mi fa piacere che ti sia piaciuta l'interpretazione di Avelyn, prometto retate periodiche al nido del mendicante come richiesto o7

Segnala
Rispondi Indice