Svolta in data:04/02/2024
Partecipanti:
Ash Lambert
Locazione:
Territori Selvaggi, da qualche parte nel Bosco di Neverwinter
Durata:
1:30 ore
GS:
Gs 6
Premi px:
Ash Lambert: 200
Premi mo:
Persi:
Resoconto:
Ash si accampa nelle terre selvagge, sorpreso in serata da una neve. Le fiamme del suo fuoco vengono spente, ma il Tormita, per sua fortuna possiede una torcia magica che almeno non lo lascerà al buio, e la protezione del suo Dio per non morire di freddo. Perso nelle terre selvagge, sotto un'abbondante nevicata, viene sorpreso da un enorme lupo bianco parlante, il cui intento appare quello di fare del guerriero il suo pasto. Nello scontro che ne segue, tuttavia, il santo guerriero ha la meglio.
Commenti:
breve e veloce one shot perchè ti ho visto nelle terre selvagge, speduto, con il fuoco acceso. Attento che il vento forte o maggiore spegne le fiamme libere, e occhio all'inventario -ci siamo già chiariti sulla differenza tra deposito e inventario-. Buone azioni, in generale, veloci. Ti sei preso un ado gratuito e hai rischiato di finire a terra, ricordati che da prono puoi sempre attaccare, hai un malus ma a volte potrebbe essere la mossa giusta, piuttosto che prendere altri danni per poi cmq restare a terra a colpire da prono e perdere il completo.
Re: [One Shot - Bosco di NW] Zanna Bianca
Grazie della shottina che mi affaccia al mondo della land e dei suoi comandi. Sul prono ho voluto rischiare perche stavo avendo sfortuna coi dadi all'inzio e ho sperato che la ruota girasse 😆