Partecipanti:
Ambrose, Eledhvar, Ludmilla
Svolta il: 28/01/24
Durata: 4 ore
GS: 12
Locazioni: Longsaddle come ???
Premio Px:
Ambrose 400, Eledhvar 700, Ludmilla 700
Oggetti Persi: //
Oggetti Guadagnati: Ambrose 800 mo, Eledhvar 1400 mo, Ludmilla 1400 mo, una pillola verde ed una statuetta che rappresenta un animale particolare ciascuno (il premio monetario è in smeraldi)
I nostri eroi si svegliano in un mondo che non appartiene a loro, una polla d'acqua in mezzo al bosco con un piccolo corso d'acqua che la trattiene piena, un luogo di ritrovo forse per gli animali che popolano il luogo e che presto si trovano attorno alla stessa senza riuscire a comprendere cosa sia loro successo. Una strana unione tra uomo ed animale che viene in qualche modo accolta da un lupo, una guida ed un compagno per una battaglia che in quel luogo li attende. La prima battaglia però che devono affrontare non è quella contro un nemico fisico ma con la comunicazione, riuscire a trasmettere pensieri ed emozioni in un modo che non appartiene loro, qualcosa di immediato e semplice ma allo stesso modo estraneo e complesso. Un secondo nemico però presto li distrae da tutti i pensieri che popolano la loro mente e che cercano di condividere con gli estranei nel medesimo luogo. Un nemico solido per quanto animato dalle loro paure, alcune profonde altre superficiali, qualcuna antica ed altre nate di recente ma non per questo meno temibili. Uno scontro che vedrà i nostri eroi misurarsi e sconfiggere l'incarnazione delle loro paure, non tutti vittoriosi ma con l'aiuto ed il sacrificio della loro guida riusciranno tutti a tornare nel loro mondo con una strana storia da raccontare ed un memento che non è stato tutto un sogno, non solo un sogno almeno.
Ognuno di voi si risveglia nel luogo in cui aveva perso conoscenza, un luogo familiare eppure estraneo, una percezione compromessa da un'esperienza che faceva vivere il mondo in maniera totalmente diversa dall'esperienza quotidiana. Ognuno dei nostri eroi si sveglierà con una piccola statua in cristallo rappresentante la sua rappresentazione nel mondo che ha visitato, con una pillola verde in tasca e con alcuni smeraldi, una ricompensa ottenuta per la parte che ha giocato in quella guerra antica e dalla maggior parte degli uomini dimenticata.
Commenti
Così come per il reso vado di pari passo per entrambi i gruppi
Mi è piaciuto molto come vi siete immedesimati in una situazione particolare e diversa da quello che siete abituati a vivere, ognuno con il suo modo di affrontarla, di viverla, e di cercare risposte in quello strano mondo
Non ho molto da dire sul personale se non quei piccoli commenti strategici o mancanze che possono aiutare a giocare con più fluidità il personaggio e con un apporto maggiore al combattimento ma con chi c'era il bisogno ho già parlato in privato
Spero siano sempre prese come critiche costruttive che mirano a correggere qualche errorino e darvi maggior spazio di manovra nelle giocate
Devo dire che sono rimasto soddisfatto da tutti a livello interpretativo e che spero di avervi di nuovo presto sotto le mie grinfie
A voi la palla per varie ed eventuali, non abbiate timore di essere spietati
Mi trovate qui o su discord se avete bisogno di altro