Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - L'orda] La battaglia finale - La sconfitta del gigante

5 interventi · 148 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
25/01/2024 21:49
[PG bannato]

[Filone - L'orda] La battaglia finale - La sconfitta del gigante

Svolta in data: 24/01/2024

Partecipanti: Vigil, Logan, Talion

Locazione: Triboar

Durata: 3 ore

LI: 8

Premi px:

• Vigil 0 (raggiunto limite mensile)
  • Logan 200 (raggiunto limite mensile)
  • Talion 100 (raggiunto limite mensile)

Oggetti utilizzati:

• Vigil: pozione di scurovisione, pozione di ingrandire persone
  • Talion: 6 frecce soffio di drago

Premi oggetti/monete:

• armi, oggetti e preziosi del valore di 1500 monete

Resoconto:
Un altro spezzone della battaglia vede i protagonisti impegnati nel respingere un pericoloso ciclope armato di lancia.

Commenti:
La sfida non era facile e s'è visto. Vi ha aiutato moltissimo lo spazio ristretto che avevate tutti per muovervi, compreso il gigante, grazie all'incantesimo di Talion che l'ha costretto a non poter usare a proprio vantaggio la portata della lancia. Scelta forse un pò discutibile visto che ha colpito anche parecchi png alleati. Fossi stato più cattivo, ci sarebbero state delle conseguenze.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - L'orda] La battaglia finale - La sconfitta del gigante

Eccomi qua! Scontro difficilissimo è vero, quando ho visto Vigil a un soffio dalla morte già al primo turno ammetto di aver cominciato a tremareXD Ero consapevole che l'incantesimo avrebbe colpito anche png alleati, eppure mi è sembrata l'unica cosa da fare per tentare di salvare la situazione. Con Vigil fuori dai giochi, io e Logan lo avremmo seguito a ruota, quindi ho rischiato e per fortuna ci è andata bene. Ringrazio il DM, Vigil e Logan per la bella serata, sperando di rigiocare presto con voi 🙂

Premio: rettifico e farei 400 mo per Talion e Logan, 700 per Vigil

Segnala
[PG bannato]

Scontro molto duro in effetti, il bestione era uno, ma valeva per 5 con tutti i PV che si ritrovava e le mazzate da fabbro che poteva darci.

Poteva finire male, ma grazie alla strategia e ad un pizzico di fortuna siamo riusciti a prevalere; grazie a Vigil per aver fatto da scudo di carne, e a Talion che con l'incanto ci ha donato un vantaggio non da poco.. io dalla mia ho fatto il solito, ed in più mi sono improvvisato il "curatore" del gruppo xD

per le ricompense direi di fare 3 parti uguali, ma gli darei a Vigil 200 spicci in più della mia parte visto le risorse che ha usato e non ha nemmeno ricevuto punti esperienza
quindi 300 per me, 700 per Vigil, e 500 per Talion :oork_yeye:

EDIT: se anche Talion si sente generoso, tanti cuoricini :heart: e appoggio il
400 per me, 700 per Vigil, e 400 per Talion

per il resto signori, spero di giocare nuovamente con tutti voi, alla prossima :maranaepicfail:

Segnala
Vigil

Un'altra sfida combattuta sul filo del rasoio che mi ha visto molto vicino alla morte. L'incanto di Talion mi ha salvato la vita anche se ho mancato il colpo che avrebbe potuto accellerare parecchio questo incontro.

Mi sono divertito e guadagnato qualche altra cicatrice com'è giusto che sia. Per il tesoro accetto la proposta di Logan, anche se molto imbarazzato a riguardo, ma mi servono soldini ç_ç

Segnala
[PG bannato]

Ho ormai diviso in questo modo: 300 per logan, 700 per Vigil, e 500 per Talion

Passatevele tra di voi come preferite

Segnala
Rispondi Indice