Campagne e Avventure
Discussione

[Mirabar - One Shot] Una Casa

3 interventi · 105 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
25/01/2024 15:47
[PG bannato]

[Mirabar - One Shot] Una Casa

Svolta in data:
29/01/2024

Partecipanti:
Alalgar
Earil Hawklight

Locazione:
Mirabar - Campagna

Durata:
4 ore circa

Gs:
GS1

Premi px:
Alalgar -> 90
Earil Hawklight -> 135

Premi mo:
Un Diario

Persi:
/

Resoconto:
Ricerche su ricerche su ricerche hanno portato un improbabile duo a ritrovarsi nella campagna di Mirabar a tentar d'aver ragione di una casuppola che, a ben vedere, dava tutta l'aria di esser stata abbandonata. Ma mai giudicare un libro dalla copertina, o una casa dalla porta.

Commenti:

Bon bon bon
Ammetto che non era proprio qui che mi aspettavo arrivaste, ma che ancora seguiste o venisse seguita la pista originaria, ma ehi! il bello è proprio questo.
Nulla da segnalare se non qualche accorgimento per quanto riguarda le abilità di scassinare o comunque quelle che rendono Earil più Sherlock che Watson.
Ma anche li, solo il tempo ed equip potrà metter una pezza.
Avete un Diario, che è stato liberato dalla trappola.
Avrete il suo contenuto, appena il demonio mi lascia libero di sedermi e scrivere tutto.

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti
Re: [Mirabar - One Shot] Una Casa

Eccoci.
Sì in effetti siamo finiti un po' lontani dalla posta originale, ma ho deciso si seguire questa posta, anche perchè non sapevo come recuperare l'ubicazione della fattoria del figlio.

Riguardo le abilità sì... quelle come cercare, disattivare congegni e scassinare le devo alzare, ma ho dato prima la precedenza ad altre. appena posso faccio l'upgrade ^^
Grazie mille ad Alalgar e a te per averci seguito

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Alalgar
Admin
Re: [Mirabar - One Shot] Una Casa

Me so scordato di rispondere ò_ò"

Comunque, sicuramente un'interessante esplorazione che mi ha tenuto con il fiato sospeso pronto a tutto, anche se alla fine è stato relativamente "pacifico". Purtroppo sono entrato nella storia a metà dell'opera quindi potrei essermi perso passaggi fondamentali, e devo lavorare con quello che il mio pg sa piuttosto che quello che io giocatore potrei sospettare! Ma si fa il possibile, sono sicuro che con determinazione e pazienza arriveremo in fondo :ysorr:

Una sfiga notevole nei tiri però certo, purtroppo il mio pg non è esattamente un campione quando si tratta dell'osservare... Dovrei iniziare ad usare qualche incantesimo apposito per ripigliarmi un poco, ma le mie possibilità al momento sono quelle che sono e sarà per un'altra volta <_<

Segnala

Rispondi Indice