Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - L'orda] La battaglia finale - L'assedio di Triboar

5 interventi · 109 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
24/01/2024 21:35
[PG bannato]

[Filone - L'orda] La battaglia finale - L'assedio di Triboar

Svolta in data: 23/01/2024

Partecipanti: Tharaxus, Tristan, Shalistra, Vicmor

Locazione: Triboar

Durata: 3 ore

LI: 11

Premi px:

• Tharaxus 0 (raggiunto limite mensile)
  • Tristan 270
  • Shalistra 340 (raggiunto limite mensile)
  • Vicmor 185 (raggiunto limite mensile)

Premi oggetti/monete:

• 1 ascia bipenne +1 e una pietra preziosa del valore di 1000 monete

Persi:

• Vicmor: 2 capsule di fuoco e 1 di scintilla
  • Tristan 2 capsula elettrica

Resoconto:
In uno spezzone della battaglia durante l'assedio di Triboar, i personaggi in questione combattono contro degli orchi capitanati da uno stregone.

Commenti:
Anche voi sbalzati nel mezzo della mischia, nel momento tanto atteso. Scontro che si è rivelato particolarmente facile, più di quanto mi aspettassi. Non era semplice dosare la difficoltà, poiché il divario di livelli tra voi era significativo. Ad ogni modo, l'azione non è mancata e neppure qualche brivido.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - L'orda] La battaglia finale - L'assedio di Triboar

Sicuramente tanti tiri e tante mosse ci sono andati bene; ciò ha facilitato lo scontro ma a prescindere desidero ringraziare i compagni di battaglia per il gioco di squadra e il DM per la disponibiltà e precisione nei vari passaggi. Ora non resta che aspettare gli altri e capire le conseguenze di questa guerra! :pknight:

PS per me si può monetizzare tutto e dividere per quattro.

Grazie!

Segnala
[PG bannato]

Volevo iniziare ringraziando dm e compagni di avventura! Diciamo che parecchie cose ci sono andate per il verso giusto sin dall’inizio dove fra iniziativa e botte da orbi che sono entrate subito hanno pronti via sfoltito il gruppo avversario che in altre circostanze avrebbe potuto dare ben più fastidio. Effettivamente la differenza di livelli e di build dei pg hanno reso il creare la sfida sicuramente complicato per voi ma nonostante tutto il brivido c’è stato prima di far esplodere anche i due rimanenti. Attendiamo gli altri esiti e vediamo come si concluderà la vicenda ^^ anche per me si può vendere tutto e dividere in 4!

Segnala
[PG bannato]

eccomi :ohbard:

NOTE:
purtroppo ho ben poco da dire..nel senso.. è stata relativamente facile, presumo dovuto al fatto che calibrare la sfida non fosse una cosa semplice (C'è da dire che, obbiettivamente stavolta non abbiamo cannato un tiro) e probabilmente la tattica dell'assalto all'incantatore cu subito ci ha aiutati, se fosse riuscito a far di più forse qualche problema riusciva a darcelo ma l'abbiamo chiuso subito tra le varie cariche e il martello evocato e ciao... (ogni tanto fare una quest "serena" così devo dire che mi piace)

COMPAGNI:
Tristan e Vicmor due tori.. nulla da aggiungere (tra danni e abilità hanno fatto briciole di tutto).
Shalistra ha fatto quello che doveva fare, attaccare e nulla più. Ovviamente il dislivello con gli altri due tori era evidente ma cresceremo! :ohbard:
Tharaxus invece ha fatto da contorno :ylol:

DM:
capisco non fosse facile, ma grazie! Grazie ovviamente per tutto il filone, che ti sei rotto le scatole facendo divertire tutti noi.. grazie sopratuttoper la pazienza che ti ho mandato 465723 messaggi in pvt per ogni cosa :ybsor: :ybsor: (pensavo facessi lo str**** facendo uscire qualcosa di grosso ma ci è andata bene :ylol: )

PREMI:
vendi e diviamo tutto no problem
per quanto riguarda l'orco lo consegnerei al Lord che poi faccia lui insomma, ovviamente quando si sveglia tra un mese da quel critico non letale hahahahahahahaha

Segnala
[PG bannato]

"Shalistra ha fatto quello che doveva fare..." Prendere le botte e dare carezze agli orchi :ylingu:

Scherzi a parte, ti ringrazio Eledhvar per avermi inclusa in questa quest in cui il divario era abnorme (vedevo i danni prodotti degli altri e mi sentivo molto piccola piccola), mi sono divertita e ho imparato molto, grazie anche alla disponibilità dei miei compagni di gioco, che ringrazio una volta di più.

Ovviamente anche a me va bene monetizzare e dividere, se volete fare in parti uguali vi ringrazio per l'ennesima volta, visto che sono stata quella meno efficace del gruppo (ma ne ho attirati due che mi menavano mentre voi facevate le cose grosse :ylol: ).

L'orco al Lord Protettore, che magari lo tort... ops, interroga e se ne ricava qualcosa.

Alla prossima!

Segnala
Rispondi Indice