Svolta in data:
20.01.24
Partecipanti:
Sarah
Sette
Locazione:
Luskan - mercato
Durata:
3h circa
Genere (difficoltà):
GI 1
Premi in PE:
Sarah 90
Sette 120
Premi vari:
RESOCONTO:
Sono al mercato Sarah e sette, quando due guardie annoiate decidono di fare un controllo a sorpresa ad un carretto di passaggio.
Sembra filare tutto liscio, solo un dettaglio notato da sette la porta ad intervenire in favore dei proprietari del carretto e a voler passare altro tempo insieme a loro.
COMMENTI
Ho poco da dire sulla giocata nel complesso. Sette segue da un po' le indagini sulla serpe ed ho voluto darle un gancio. Mi è piaciuto il tuo metodo di approccio per portare acqua al tuo mulino, vedrai cosa porterai veramente a casa alla fine della fiera. Sei pur sempre salita su di un carro con due perfetti sconosciuti. E se fossero davvero chi sperk che siano ?
Sarah: più di sfondo che protagonista, appena arrivata del resto e spero sia una buona occasione per farti inserire nel gioco di luskan. Non ti sei esposta minimamente ma non è una critica, anzi ! Apprezzo molto quei og che restano coerenti con se stessi anche con la scritta del master e da quanto hai fatto trapelare il tuo è un pg che si fa gli affari propri, quindi non vedo l'ora di scoprire come ti muoverai nella prossima puntata.
Spero di aver offerto un piacevole diversivo e ci vediamo alla prossima puntata !