Campagne e Avventure
Discussione

[Luskan - La serpe] Episodio III

3 interventi · 87 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
20/01/2024 19:08
[PG bannato]

[Luskan - La serpe] Episodio III

Svolta in data:
20.01.24

Partecipanti:
Sarah
Sette

Locazione:
Luskan - mercato

Durata:
3h circa

Genere (difficoltà):
GI 1

Premi in PE:
Sarah 90
Sette 120

Premi vari:

RESOCONTO:
Sono al mercato Sarah e sette, quando due guardie annoiate decidono di fare un controllo a sorpresa ad un carretto di passaggio.
Sembra filare tutto liscio, solo un dettaglio notato da sette la porta ad intervenire in favore dei proprietari del carretto e a voler passare altro tempo insieme a loro.

COMMENTI
Ho poco da dire sulla giocata nel complesso. Sette segue da un po' le indagini sulla serpe ed ho voluto darle un gancio. Mi è piaciuto il tuo metodo di approccio per portare acqua al tuo mulino, vedrai cosa porterai veramente a casa alla fine della fiera. Sei pur sempre salita su di un carro con due perfetti sconosciuti. E se fossero davvero chi sperk che siano ?

Sarah: più di sfondo che protagonista, appena arrivata del resto e spero sia una buona occasione per farti inserire nel gioco di luskan. Non ti sei esposta minimamente ma non è una critica, anzi ! Apprezzo molto quei og che restano coerenti con se stessi anche con la scritta del master e da quanto hai fatto trapelare il tuo è un pg che si fa gli affari propri, quindi non vedo l'ora di scoprire come ti muoverai nella prossima puntata.

Spero di aver offerto un piacevole diversivo e ci vediamo alla prossima puntata !

Segnala
[PG bannato]
Re: [Luskan - La serpe] Episodio III

U_U ah...le doti di un Giullare mai dubitarne....
Certo, ho pensato al fatto di esser salita su un carretto di sconosciuti e che una terza sconosciuta fara' parte del "gioco" ma ehi..e' Luskan non si hanno amici ovunque ehehe ma del resto non salirci non sarebbe valsa l'intromissione fatta e parlare nel mezzo della citta' non e' nelle corde del pg.
Confido nella buona sorte!
Per il momento grazie a dm e alla compagna..

Segnala
[PG bannato]
Re: [Luskan - La serpe] Episodio III

Ciao! Grazie a te per la compagnia e per l'opportunità di giocare un po' gli avvenimenti a Luskan!

Cerco sempre di non uscire dal personaggio allineamento/ruolo quello che è e quello che fa per una questione di coerenza. Ti ringrazio che hai apprezzato, perchè può facilmente sembrare un approccio passivo e spero sia sia compreso che Sarah si sia mossa praticamente a "fine" masterata, proprio perchè il suo "essere" inizia da li e non prima, stando bene alla larga da possibili problemi che non la riguardano con lo spirito del più famigerato "non ci guadagno niente" 😆

Segnala
Rispondi Indice