Svolta: 17-18/01/24
Locazione: Triboar
Durata: 5 ore
Partecipanti: Dodinel - Cho - Tharaxus
Premi px:
Dodinel : 162
Cho: Vedere il commento Admin
Tharaxus: 200 ( Per limite raggiunto)
Tesoro:
Un giaco di maglia grande +1
L'intenzione della milizia è quella di utilizzarle per forgiare nuove armi e armature che serviranno per la causa a voi la decisione di cosa farne.
Resoconto:
Una giornata come tante nella cittadina e mentre i tre se ne statto a parlare nei pressi della tenda medica, si accorgono di strane vibrazioni provenienti dal terreno. Prima che riescano a comprendere cosa stia accadendo ecco che fanno la loro comparsa due grossi troll, che si scagliano contro di loro e contro la brava gente in un primo momento mediante l'utilizzo di giavellotti e successivamente riuscendo a sfondare le difese. I tre riescono nonostante le perdite umane a bloccare l'attacco e limitare le perdite.
Commenti:
Come sempre la situazione a Triboar non è delle migliori e questo ennesimo attacco è la prova, era la prima volta che avevo il piacere di vedere all'azione tutti voi ed ero curioso di comprendere come si comportavano i vostri pg in una situazione di pericolo. Era un combattimento ampliamente alla vostra portata per non parlare della sfortuna nera del DM e dei mostri con i dadi.
Dodinel: Ancora una volta la caretterizzazione del tuo pg è venuta fuori, eri il più forte nel gruppo ed hai fatto valere le tue capacità, ho apprezzato molto la chiarezza delle informazioni e la rapidità con cui hai azionato nonostante alla fine della battaglia ti sei ritrovato a dover gestire ben tre pg. Tutto ottimo, se mi posso permettere se hai intenzione di usare spesso evocazioni magari potresti pensare di compilare delle schede per le creature che credi di evocare più spesso in modo da poterle girare ad eventuali DM, ma è un di più come dicevo sei stato preciso e rapido.
Tharaxus : Apparte il nome difficile da ricordare e da scrivere senza sbagliare confesso che sei stato quello che mi è piaciuto di più nel gruppo, ti sei mosso ottimamente ed hai fatto valere la caratterizzazione del tuo personaggio. Ottime anche la capacità di scrittura e le informazioni fornite per agevolare il lavoro dei DM, hai avuto anche buone idee su come gestire il combattimento. Non farti mai problemi a chiedere qualcosa che non sai o di cui non sei sicuro, nessuno sa tutto io stesso quando non ricordo o non sono sicuro di qualcosa chiedo ci sono mille regole, incantesimi e situazioni diverse ed è una cosa normale.
Cho: Premetto con il dire che era la prima volta che ti leggevo e mi dispiace che il tuo pg sia stato messo fuori combattimento praticamente subito, tuttavia credo che questo sia dovuto sopratutto a come ti sei mosso e dalla totale assenza di strategia e collaborazione con i tuoi compagni di avventura. Raramente mi lascio andare a commenti ma confesso che sei stato molto spesso lento sopratutto vista la quantità di caratteri scritti davvero striminzita, ma in particolar modo è stata assai sgradita la tua insistenza off verso di me ed i tuoi compagni sul chiedere addirittura di andare contro ai propri allineamenti affinchè il tuo pg morisse.
Spero vi siate divertiti e come dico sempre, alla prossima.