Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - L'orda] Caccia all'orco

4 interventi · 79 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
17/01/2024 21:15
[PG bannato]

[Filone - L'orda] Caccia all'orco

Svolta in data: 16/01/2024

Partecipanti: Vicmor, Gwen, Erundil

Locazione: Triboar

Durata: 3 ore

Premi px:

• Vicmor 25
  • Gwen 75
  • Erundil 50

Persi:

• ERUNDIL: POZIONE CONTRASTARE ELEMENTI
  • GWEN: POZIONE DI SCUROVISIONE – POZIONE DI VOLARE
  • VICMOR: POZIONE DI SCUROVISIONE – POZIONE DI VOLARE

Resoconto:
Una caccia all'orco si rivela un fallimento su tutta la linea.

Commenti:
Abbiamo già discusso e scherzato sulla vicenda, quindi non c'è bisogno che infierisca. Era una sfida che andava affrontata in altro modo.

Segnala
Gwen
Arpisti
Re: [Filone - L'orda] Caccia all'orco

Malgrado sia andata com'é andata, è sempre un piacere entrare in chat con voi, per cui ringrazio il dm per l'enorme pazienza, ed i compagni per questa figur..ehm, disavventura 😆
Scherzi a parte, non c'é molto da aggiungere, in via privata abbiamo già discusso in parte della cosa per cui per quanto mi riguarda non c'é altro da dire in questa sede.
Grazie comunque per i px, ammetto che non mi sarei aspettata il premio, per cui grazie doppiamente ^^

alla prossima!

Segnala

[PG bannato]

Ma guarda, fino alla versione Buffon di Gwen (lascerò di seguito la spiegazione della mia affermazione) non eravamo andati male.

Poi abbiamo deciso di farci riconoscere. Abbiamo riportato a casa informazioni è soprattutto la pellaccia.

Però ci tengo a ringraziarti per la disponibilità dato che eri piuttosto stanco e ti sei prestato a noi fino all'una di notte, quindi davvero, grazie mille

Grazie anche ai compagni di avventura, mi diverto tantissimo con voi due.. siamo come una scatola di cioccolatini, non sappiamo mai quello che ci capita.

Gwen: https://www.youtube.com/watch?v=u2h0S3ZnEgM dal secondo 22

Segnala
[PG bannato]

Ciao! Volevo ringraziare tutti per la serata... sì, la cosa non è stata gestita nel modo migliore evidentemente ma l'importante è aver portato a casa la pelle

Segnala
Rispondi Indice