Campagne e Avventure
Discussione

[T4N] Orchi! - Strada tra Longsaddle e Triboard

3 interventi · 66 visite · bloccata

aperto da Evansheer Nergal
17/01/2024 09:15
Evansheer Nergal
Zhentarim

[T4N] Orchi! - Strada tra Longsaddle e Triboard

Partecipanti:
Shalistra, Avelyn Moonveil
Svolta il: 16/01/2023
Durata: 4 ore e 30 minuti
GS: 1
Locazioni: Una piccolissimo villaggio sulla strada tra Longsaddle e Triboard
Premio Px:
Shalistra ,60 Avelyn Moonveil 60

Oggetti Guadagnati: 100 mo a testa, una morning star, 2 spade lunghe, 1 ascia bipenne (comuni)

Le due combattenti si trovano in viaggio e decidono di rifocillarsi dal freddo nella piccola locanda di un minuscolo villaggio lungo la via tra Longsaddle e Triboard. All'improvviso rumori e urla esterne palesano l'attacco da parte di un gruppetto di orchi. Le due sono abili e uscendo dalla locanda si lanciano a difesa dei propri cavalli e dei comuni e indifesi abitanti del luogo. La battaglia è feroce e sangue viene versato da ambo le parti, due ranger vengono in soccorso e aiutano le due che alla fine escono vittoriose.

Commenti:
E' chiaro che avete avuto davanti una sfida ampiamente abbordabile e il rischio era basso, ma le finalità delle T4N sono quelle di farvi spratichire con i comandi, ma vi ho trovati entrambe decisamente già pronte. Siete state chiari e scorrevoli nelle vostre azioni (valori che ritengo essenziali in quest) e avete ridotto al minimo sussurri e comunicazioni off game. Anche l'interpretazione, per quel poco che poteva esser mostrato è stata buona. Mi sembra che abbiate una buona coscienza di ciò che muovete e di cosa siete in grado di fare.
Spero vi siate divertite e alla prossima... da ora non siete più da considerare Noobs.
Benvenute!

PS: DITEMI COME VI DIVEDETE LE ARMI

Segnala
[PG bannato]
Re: [T4N] Orchi! - Strada tra Longsaddle e Triboard

Grazie mille per la disponibilità a seguirci in una quest su misura per noi, anche se da essa penso chiunque possa trarci un promemoria: mai dar le cose per scontate. Qualche dado di troppo, troppo basso, e una situazione sulla carta facile da prevedere sarebbe potuta andare .. in maniera inaspettata.

Quanto al resto: ho apprezzato la chiarezza senza necessità di ricorrere a una mappa ed, ancora, si riconferma la bontà del sistema nel PbC: iniziativa, movimenti degli npc, il coinvolgimento di una quest su questo sistema di gioco batte tutte le mie precedenti esperienze.

Per il Loot abbiamo cosi concordato:
Una spada ciascuna, ascia a Shalistra e mazza ad Avelyn (a ognuna quella che le ha lasciato i segni addosso).

grazie -

Segnala
[PG bannato]
Re: [T4N] Orchi! - Strada tra Longsaddle e Triboard

Molto meno tecnica e precisa di Avelyn, però ci tengo a ripetere ciò che ti avevo già detto ieri: grazie davvero per la disponibilità, mi sono divertita tantissimo e mi è stato utile per imparare i vari meccanismi di quest.

Alla prossima!

Segnala
Rispondi Indice