Svolta in data: 14/01/2024
Partecipanti: Ardarico; Vicmor; Vivien
Locazione: Triboar
Durata: 3 ore
GS: G2 (ridotta)
Premi px: Ardarico 220 px; Vicmor 120 px: Vivien 300 px
Tesoro: -250 mo per Ardarico (Visione del Vero)
Resconto: Da giorni ormai Quassas si trova nel campo Uthgard e in una fredda mattinata i nostri eroi decidono di interrogare la donna riguardo il suo recente passato. All'inizio la discussione sembra tranquilla, ma quando si inizia ad usare la magia l'interrogatorio precipita. Si parla del perchè si usino protezioni e del perchè si importante indagare a fondo usando capacità soprannaturali, ma alla fine si risolve con un nulla di fatto che non fa altro che alimentare sospetti. Quassas da sfoggio delle sue abilità ed infine decide di lasciare il campo e trovare da sola la sua strada, qualunque essa sia...
Commenti: Ero indeciso all'inizio se considerare questa narrazione come una G1 o G2, ma poi mi son detto che effettivamente i presupposti per rendere questa giocata fondamentale ai fini della trama c'erano tutti. Sono stati fatti dei tiri, Vicmor ha subito un effetto e quindi la situazione sarebbe potuta evolvere in altri modi. Va da se che essendo stata però una semplice chiacchierata in cui non sono stati svelate o date informazioni in più a quelle già in vostro possesso concedervi un premio pieno per una g2 mi sembra troppo per cui opterò per un 2/3 circa del premio.
Ovviamente non è una punizione, anzi, avete agito usando ciò che meglio identifica i vostri personaggi: circospezione, durezza e modi accomodanti.
Non farò le pagelline, non mi è mai piaciuto e non lo farò mai, però ecco... Capisco bene, mio caro Vicmor, che Quassas è una grande gnocca, però prova ad essere leggermente più distaccato quando interagisci con qualcuno che effettivamente non conosci, magari non sempre i buoni propositi possono essere visti bene dall'altra parte 😉
Detto questo... grazie per aver giocato come me e spero che vi siate divertiti. Alla prossima!