Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - L'orda] - Lupi sulla strada

4 interventi · 116 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
13/01/2024 22:29
[PG bannato]

[Filone - L'orda] - Lupi sulla strada

Svolta in data: 13/01/2024

Partecipanti: Suigetsu, Avelyn, Cho

Locazione: Triboar

Durata: 6 ore

Premi px:

• Suigetsu 190
  • Avelyn 100
  • Cho 100

Persi:

• Pozione di contrastare elementi (Suigetsu)

Resoconto:
I protagonisti di questo episodio vengono a scoprire le nuove difficoltà che sta vivendo la città di Triboar. I carri che riforniscono la città e le truppe stanno cominciando ad essere intercettati ed assaliti. Insieme a 10 soldati vanno sul luogo dell'ultimo assalto e seguono le tracce degli assalitori, venendo attaccati da un branco di lupi invernali.

Commenti:
Ho approfittato dei giocatori trovati in chat per cominciare ad introdurre questo nuovo scenario. Mi dispiace per Garagast che aveva partecipato all'inizio e non ha potuto proseguire nel pomeriggio e per Cho che si è perso il finale. Nulla da ridire sulle scelte di gioco e sull'approccio al combattimento. Buon proseguimento di gioco con questo ulteriore spunto.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - L'orda] - Lupi sulla strada

F-i-c-a-t-a.
Era del tempo che una land o un DM non mi riuscivano ad inchiodare letteralmente una giornata a giocare di pbc. Ed a parte quell'inizio incerto per l'azione di iniziativa speciale ho sentito di "saper cosa stavo facendo" da quel momento in poi fino alla fine del combattimento.

Ed è stato divertente: il viaggio della speranza. Dalla conversazione tesa col capitano, all'organizzazione, fino alla tratta a cavallo nella brughiera innevata ed il combattimento. Insomma: non solo mena, mena, e mena, ma c'era tanto su cui poter interpretare il PG.

Bello.

Segnala
[PG bannato]

considerato che stavo per morire… comunque ho capito una cosa: il monaco è figo, ma pippa xD quindi devo optare, il prima possibile, ad in cambio ^^

la quest (faccio citazione) sghicia a bomba!!!

Segnala
Suigetsu
Narratore

Ciao a tutti,

comincio nel ringraziare il DM che come sempre propone ottimi spunti di gioco. Le descrizioni sempre chiare e belle da leggere aiutano a creare l'atmosfera migliore. Ovviamente anche grazie della disponibilità di averci seguito per tutto il giorno.
Lato mio sempre divertente giocare Sui e la sua fobia di cavalcare i cavalli.

Ottimi anche i compagni/e di avventura. Peccato per Cho che ha staccato in anticipo ma siamo riusciti a salvarla ugualmente :D.

Alla prossima 😀

Segnala
Rispondi Indice