Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - L'orda] Sopravvissuta

5 interventi · 118 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
09/01/2024 21:51
[PG bannato]

[Filone - L'orda] Sopravvissuta

Svolta in data: 08/01/2024

Partecipanti: Avelyn; Diantha; Nergui; Vicmor

Locazione: Triboar

Durata: 3 ore

GS: G1

Premi px: Avelyn 60; Diantha 165; Nergui 135; Vicmor 90

Tesoro: Quassas ---> https://i.imgur.com/drHv6B0.png

Resconto: Una normale serata da assediati si rivela essere un pò movimentata. L'apparente quiete viene improvvisamente infranta quando Diantha si rende conto che alcuni suoni risalgono dal boschetto non lontano dai paddoch. Arrivati sul posto notano una pattuglia di sei orchi scortare un prigioniero che improvvisamente riesce a liberarsi e a uccidere i suoi aguzzini. Si rivela essere una donna molto avvenente che dice essere una strega originaria di Outpost's Birch, il villaggio distrutto qualche settimana prima dall'orda. La diffidenza da parte degli eroi è lecita. Sebbene le parole e i racconti della donna siano veritieri per quello che vengono a sapere, tuttavia qualcosa sembra non tornare e per questo decidono di scortarla al campo per interrogarla su quanto ha vissuto.

Commenti: Nulla da evidenziare. Avete mostrato interesse nel voler comprendere cosa sia accaduto alla donna ed è logico che in stato di assedio, il sospetto sia un'arma fondamentale. La donna, come da voi scritto, è stata condotta all'accampamento dichiarandosi disposta a qualsiasi chiarimento laddove, secondo voi, possano esserci dubbi. Ora sta a voi

Grazie per aver giocato come me e spero che vi siate divertiti. Alla prossima!

Segnala
Nergui
DM
Re: [Filone - L'orda] Sopravvissuta

Grazie a te per una piacevole giocatina che dà maggior tridimensionalità all'assedio tutto che non è fatto solo di scontri ma anche di cose strane.
Per quanto riguarda il mio Nergui, se ne infischia altamente della donna e quindi lascio la decisione agli altri pg.

Segnala

Mr. Cloppete-cloppete

BEST PG MASCHILE 2024 e 2025!!

https://www.tanadelladro.it/tdl_host_firme/accounts/19/Nergui critico.jpg

[PG bannato]

Grazie a tutti per il divertimento! Questa giocata ha reso bene tutti i contorni che ci sono in una città in stato d’assedio! In altre occasioni credo non ci si sarebbe fatti venire tutti questi dubbi(almeno Vic non lo avrebbe fatto). Un controllo è d’obbligo ma se poi tutto é a posto e nessuno vuole riscattare il tesoro Vic sarà più che felice di farlo xD ahahah

Segnala
[PG bannato]

Ciao a tutti

ancora una volta vorrei ringraziare il DM per aver animato la chat e offerto un nuovo spunto di gioco e un'esperienza da vivere e giocare a me e agli altri PG.

La resa è stata veramente buona da parte mia, mi ha lasciato con molte domande.... e intrigato.

Grazie anche ai miei improvvisati compagni per la serata e per essersi fatti coinvolgere nella questione.

Grazie ancora!

Segnala
[PG bannato]

Dopo la polvere! (scusino).

In ON Avelyn non interferisce con il clan dei Lupi Bianchi, sicché non s'interessa -direttamente- alla vicenda.

In OFF è stata una quest piacevolissima!. Avevo già preso i manuali pensando a chissà cosa (con l'ansia u.u') ed invece "ZAC", sorpresa: situazione fosca con cui fare i conti.

Segnala
Rispondi Indice