Campagne e Avventure
Discussione

[ One Shot - Triboar ] Una caccia andata male.

4 interventi · 63 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
09/01/2024 18:11
[PG bannato]

[ One Shot - Triboar ] Una caccia andata male.

Svolta : 09/01/24
Locazione: Triboar
Durata : 3 ore

Partecipanti: Dodinel - Kami - Zell(prima parte)

Premi px:

Dodinel: 180
Kami: 75
Zell: 50

Resoconto:

Mentre i quattro se ne stanno a parlare appena fuori dalla città di Triboar si accorgono di una presenza, un ragazzo che poi scorpono essere ferito e fuggito da un'assalto ai danni dei suoi compagni di caccia. Zell decide di staccarsi dal gruppo e dedicarsi alla raccolta di informazioni in solitaria mentre Aglaiah, Dodinel e Kami si occupano del giovane Yuri, rassicurandolo e curando le sue ferite e convincendolo ad essere scortato alla città prima di dedicarsi alla ricerca di tracce al fine di raggiungere il luogo dello scontro. Giunti con estremo ritardo tuttavia si ritrovano a poter solo portar via i cadaveri per donargli una degna sepoltura.

Commenti:

Eravate un gruppetto di pg molto diversi tra di loro e per questo volevo vedere come reagiva ognuno di voi in una data situazione.

Zell su di te non posso fare alcun tipo di commento visto che il tempo a disposizione era poco ma in quelle poche battute direi che sei stato in linea con il tuo allineamento.

Dodinel anche nel tuo caso direi che sei stato perfettamente in linea con le caratteristiche e le inclinazioni del tuo pg e la stessa cosa anche per Kami che probabilmente era la meno adatta ad una situazione del genere.

Tutti bravi, avreste potuto combattere ma in coerenza con gli accadimenti On vi siete attardati e avete raggiunto il punto di scontro troppo tardi e quando tutto era già finito.

Spero vi siate divertiti e che dire alla prossima.

Segnala
[PG bannato]
Re: [ One Shot - Triboar ] Una caccia andata male.

Avrei preferito una sana battaglia (sono un rissaiolo), ma non potevo non assicurarmi che il ragazzo fosse messo al sicuro.
Se ci fosse stato Zell, quasi sicuramente mi sarei fiondato sui nemici, lasciando alla gregaria il compito di fare la crocerossina, ma è andata benissim anche così: ho potuto esaltare le doti eroiche di Dodinel e far emergere la sua bontà: non mi conoscono ancora a Trovare 😉
P.S. Hai salvato Kami con il tuo ingresso o l' avrei picchiata 😉

Segnala
Zell
Anello delle Spade

Eccoci!

Grazie a DM e compagni per il pomeriggio differente, mi dispiace non essere potuto rimanere per capire come sarebbe andata a finire, ma tutto sommato direi che l’obiettivo è stato comunque raggiunto. Ovvio menare fa piacere, ma non sarebbe stato troppo coerente se non per una possibile “raccolta informazioni”

Speriamo di aver presto altre occasioni, anche solo per seguire i bisticci tra Dodinel e Kami 😆

Segnala
Kami

Ciao sono kami ed i buoni mi bullizzano, grazie per avermi salvato da Dodinel.. Ho provato anche a fare la parte della brava ragazza curando il ragazzino ma.. Niente, neanche lui sa essere riconoscente dopo i saggi consigli che ha dato.
siete tutti delle brutte persone u.u

Thx guys !

Segnala
Rispondi Indice