Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN - LA SERPE] Episodio I

3 interventi · 65 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
09/01/2024 00:54
[PG bannato]

[LUSKAN - LA SERPE] Episodio I

Svolta in data:
08.01.24

Partecipanti:
Evansheer
Razia

Locazione:
Casatorre

Durata:
3h

Gs:
GI 1

Premi px:
100 a testa

Premi :
tanti doppisensi

Persi:
un buon affare (volevi eh!)

Resoconto:
Per motivi diversi entrambi chiedete un incontro con Domine. Trattate, parlate, e qualcosa vi portate in saccoccia. informazioni, seppur poche

Commenti:

Siete tra i pochi pg coinvolti che si possono permettere di scomodare Rimardo Domine. Mi diverte sempre giocarlo, è un png che adoro e lo sapete.
Evahseer: ci hai provato, dovevi alzare la cresta, ma stiamo pur sempre parlando di un mago supremo di casatorre che di sicuro non si fa circuire in questo modo. Ma comunque nulla da ridire, perfettamente nel tuo stile

Razia: hai fatto da spalla, per comodità vi ho accorpato nella stessa giocata e anche per economizzare i miei, di tempi.

Sapete Qualcosa, fatene buon uso. Che vinca la squadra migliore, la caccia è aperta

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN - LA SERPE] Episodio I

ma si, si era capito che ci avevi raggruppato per ottimizzare i tempi.
ci sta, anche che lo abbia fatto il png =P

mi sono sentito ruota di scorta :ysad:
Very cattiva U_U

Sono un attimo andato in confusione con il sesso xD ahhaah ha iniziato a parlare di lui al femminile e sono andato in tilt 😆 AHAHAH
Per il resto tutto OK!

Ho un pensiero, off game, ma te lo chiedo in PVT 🙂

Grazie!

Segnala
Evansheer Nergal
Zhentarim
Re: [LUSKAN - LA SERPE] Episodio I

Tutto regolare!!!!

non mi aspettavo nulla di differente, ma del resto il gioco delle parti è rodato, io non posso soccombere mai! Però in qualche modo, qualcosa la devo pur giocare anche io o no? Quindi il divertente è proprio cercare compromessi per non forzare la mia interpretazione concedendomi comunque di partecipare agli eventi.

ps: del resto porterò la Serpe... e non il motivo per cui è ricercato, quello se lo recupero lo tengo per me... visto che sembrerebbe qualcosa di importante nn poco MUAHAHAHAHAHAHAH

GRazie sempre tesoro, e i panni di Rimardo li vesti bene, è una tua creatura ormai.

Segnala
Rispondi Indice