Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - L'orda] - L'esplorazione

4 interventi · 87 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
09/01/2024 00:29
[PG bannato]

[Filone - L'orda] - L'esplorazione

Svolta in data: 08/01/2024 - 09/01/2024

Partecipanti: Logan, Talion, Tharaxus

Locazione: Triboar

Durata: 6 ore

LI: 7

Premi px:

• Logan 250
  • Talion 300
  • Tharaxus 300

Premi:

• 150 monete

Persi:

• Pergamena di contrastare elementi (Logan)
  • 7 frecce soffio del drago (Talion)

Resoconto:
I tre protagonisti decidono di dare il loro contributo andando ad esplorare il campo del nemico. E' una lunga camminata, e durante il tragitto incontrano un gruppo di ogre che vengono prontamente affrontati e sconfitti.
Continueranno verso il campo del nemico, o torneranno indietro?

Commenti:
Avventura molto rischiosa la vostra. Molto probabile che durante una camminata così lunga verso il campo del nemico sarebbero accaduti incontri spiacevoli ma mano che vi avvicinavate. Sarebbe stato assurdo se non fosse stato così. La scontro era piuttosto gestibile, e io non ho voluto essere cattivo. Era la prima volta che seguivo in quest questi pg e dovevo ancora conoscerli. Tutto sommato avete agito bene (cannonate a parte) e il risultato si è visto.
Px commisurati alla facilità dello scontro.
Attendo di sapere se vorrete continuare verso il campo degli orchi o tornare indietro.
Alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - L'orda] - L'esplorazione

grazie per averci concesso di giocarci questa escursione 😀

comincio col dire che la "cannonata" è stato un semplice errore di trascrizione per via della stanchezza e dell'ora ( la stanchezza colpisce tutti, DM inclusi 😛 )

una giocata semplice, e che ha fatto da preludio ad altro.. uno scontro che senza una mappa sarebbe stato molto più complicato da gestire e organizzare, in quanto più di una volta si è scelto di muovere le pedine in modo tale da creare difficolta ai nemici grossi, e ciò ci ha dato un notevole vantaggio tattico

infine grazie ovviamente ai compagni... e sul come procedere, avanti tutta uomini ! :maranaepicfail:

Segnala
[PG bannato]

weeeeeee

Quest:
intanto grazie al DM per lo scontro. ho visto alcuni 20 uscire che mi hanno fatto un po' tremare ma tutto sommato è andata bene ^^ . Nulla di particolare da segnalare sia da parte del DM (preciso e perfetto) sia da parte dei compagni. Genialata di Talion all'inizio di bloccare tutti!

Proseguo:
fosse per me personalmente avanti a testa bassa e vediamo che succede ma... dovendo rispettare la visione delle cose del mio pg tornerei indietro, troppi rischi e troppe poche informazioni ma devo seguire andare con loro per non lasciarli da soli :ban: :ban: :ban: :ban: :ban: :ban:

Premio:
diviso per 3 ovviamente

Segnala
[PG bannato]

Eccomi! Allora innanzitutto comincio con il ringraziare Il DM e i compagni di viaggio senza i quali questa esplorazione non avrebbe potuto aver luogo. Per quanto riguarda il combattimento l'utilizzo della mappa è stato fondamentale, questa è stata la prima volta per me e devo dire che cambia tutto in termini di immersione e strategia. Lo scontro non è stato semplice, i quattro ogre menavano forte e per un pg come il mio basato sulla distanza è stato fondamentale l'apporto di Thraxus che ha fatto da "scudo" a me e Logan. Per fortuna ce la siamo cavata senza troppe perdite. Che dire, spero di continuare presto e di ricavare qualcosa da questa missione che è tutto tranne che semplice :oork_yeye:

Segnala
Rispondi Indice