Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - L'orda] - Una brutta giornata

4 interventi · 139 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
06/01/2024 23:35
[PG bannato]

[Filone - L'orda] - Una brutta giornata

Svolta in data: 06/01/2024

Partecipanti: Vivien, Vigil, Persephone

Locazione: Triboar

Durata: 3 ore

LI: 11

Premi px:

• Vivien 156
  • Persephone 450
  • Vigil 0 (superato limite mensile)

Resoconto:
Un altro attacco nel pomeriggio sorprende la città di Triboar. Questa volta si tratta di troll, ogre e di un orco stregone che hanno la sfortuna di incontrare i tre protagonisti sul loro cammino di distruzione.

Commenti:
Mi siete piaciuti su tutta la linea, sia dal punto di vista interpretativo che nelle azioni che avete compiuto. La sfida non era difficile, anzi tutto l'opposto. La disparità dei vostri livelli mi obbligava a certi accorgimenti e a non esagerare. Voi da parte vostra siete stati perfetti, e il risultato è che ne siete usciti senza un graffio.

Segnala
Vigil
Re: [Filone - L'orda] - Una brutta giornata

Posso solo dire: Per le palle sudate di Tempus!

Segnala
[PG bannato]

Credo che sia la prima volta che ti vedo in prima persona come dm.
A parte le palle sudate di tempus, la prima preoccupazione è stata non fare schiattare quel poverino di vigil dati gli avversari che per lui sarebbero potuti essere davvero letali.
Per fortuna tra ta falliti da parte dei nemici e una combo letale di super chicche Vivien & Persephone è filato tutto liscio e senza danni.

Grazie per l' intrattenimento e alle risate ai compagni di sventura !

Segnala
[PG bannato]

In primis, ringrazio il DM per la pazienza di veder evocare così tante creature (ciao ciao piccoli unicorni :heart: ) e di averci messo a disposizione la mappa, sempre utilissima. Molto belle le descrizioni dell'ambiente, dalla famiglia in fuga, all'attacco con tanto di morti dei png: aiutano a calarsi ancora di più in un filone già di per sé immersivo e che sta coinvolgendo gran parte della land.

Ai miei compagni di avventura che posso solo dire?! Solo che siamo stati una grande squadra :yplusfav:

È stato divertente giocare con voi - DM e player - e spero che in futuro ci saranno altre occasioni.

PS: Ricorderemo sempre lo swiiiissssh

Segnala
Rispondi Indice