Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - L'orda] - Attacchi su Triboar

2 interventi · 77 visite

aperto da [PG bannato]
02/01/2024 21:23
[PG bannato]

[Filone - L'orda] - Attacchi su Triboar

Svolta in data: 01/01/2024

Partecipanti: Vigil e Avelyn

Locazione: Triboar

Durata: 3 ore

GI: 1

Premi px:

• Vigil 60
  • Avelyn 60

Persi:

• Vigil: pozione di protezione dal male

Resoconto:
Vigil e Avelyn si ritrovano nel mezzo di un attacco di orchi e danno il loro contributo per la difesa della città partecipando alla battaglia.

Commenti:
La quest, anche se non sembrava, voleva essere per lo più interpretativa e allo stesso tempo ho trovato il pretesto per introdurre la nuova Avelyn ai comandi e ad un accenno di combattimento. Mi rendo conto che farlo ritrovandosi alla prima giocata in chat in mezzo ad uno scenario del genere è stato un inizio traumatico, ma meglio così! :ybsor:

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Filone - L'orda] - Attacchi su Triboar

Devo dirvi la verità: gioco al PbC da molto tempo, ma D&D davvero poca, pochissima roba (BG3 ci ha fatti incontrare) e non so se sia merito del sistema, però vi dico: è stata una quest, seppur breve, di ambient, o quel che vogliamo, molto divertente per me.

Vedere giocare l'iniziativa, la carica a cavallo (!) e le botte fra tutti, ho imparato più in tre ore in vostra compagnia che in mezza giornata spesa sui pdf.

Grazie !
(pure per il supporto per messaggi: è stato un inizio col botto, ma che auguro a tutti -pure ai neofiti come me)

Segnala
Rispondi Indice