Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - Paura e delirio a Neverwinter] Un leone al porto: il Jarilith è morto

4 interventi · 87 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
30/12/2023 21:50
[PG bannato]

[Filone - Paura e delirio a Neverwinter] Un leone al porto: il Jarilith è morto

Svolta in data: 29/12/2023

Partecipanti: Kami, Nihelm, Neula

Locazione: Neverwinter

Durata: 3 ore

GS: 13

Premi px:

• Nihelm 500
  • Neula 500
  • Kami 0 (superato limite mensile)

Premi in monete (ricompensa dei Manti Grigi):

• Nihelm 400
  • Neula 400
  • Kami 400

Resoconto:
I tre si ritrovano al Porto di Neverwinter per cercare il gatto in cui un Jovoc era stato trasformato, ma trovano un gattone ben più pericoloso di quello che s'aspettavano.

Commenti:
Ho colto subito l'occasione di avere dei pg di livello medio alto per ripresentare il Jarilith che da quasi un mesetto era in circolazione per le strade di Neverwinter. Ho dovuto utilizzare degli accorgimenti per non rendere la sfida troppo schiacciante e impossibile da superare, ma i due attacchi di Nihelm hanno facilitato il compito più di quanto m'aspettassi. Felice di averlo finalmente visto in azione in una combattiva. Per il resto, bravi tutti.

Segnala
Neula Nyarcxanade
Re: [Filone - Paura e delirio a Neverwinter] Un leone al porto: il Jarilith è morto

Grazie mille DM!

E' bello vedere come uno spunto di gioco possa avere dei risvolti inattesi. Tornare sul luogo del delitto, anche se per cercare un micetto, ci ha quasi messi in una vera e propria trappola...da parte nostra c'è stata una grande fortuna in iniziativa, senza la quale le cose sarebbero potute andare ben peggio.

Bravi tutti anche da parte mia, e belle risate insieme 😀

a presto!

Segnala

[PG bannato]
Re: [Filone - Paura e delirio a Neverwinter] Un leone al porto: il Jarilith è morto

Mi accodo a Neula nel sottolineare come il fattore iniziativa sia stato FONDAMENTALE riguardo lo svolgimento della quest. Perderla voleva dire rischiare seriamente di rimetterci le penne.
Sono felice, ovviamente, di esser riuscito a vedere all'opera il mio pg, perchè si ok la teoria, ma mettere poi in pratica gli effettivi valori dello stesso non è mai scontato.
Voglio fare anche un ringraziamento speciale a Kami. Lei si è mossa tantissimo. Ha giocato tantissimo ed è riuscita a coinvolgere un indolente come Nihelm... brava davvero 🙂

Eravamo partiti con l'idea di trovare un gatto e ci siamo ritrovati davanti un gattone demoniaco. Grazie per la bella serata a tutti i partecipanti e al master che con estrema pazienza si è anche sorbito le nostre chiacchiere confusionarie in canale.

Alla prossima ragazzi!

Segnala
Kami

Io personalmente mi sono divertita - oltre per aver iperventilato quando Nihelm e' stato preso in mischia - anche se abbiamo trovato il gattone anziche' il gattino T_T quello, perlomeno altri hanno ovviato dome noi abbiamo cannato! ( I miglior dadi spesi nei d100 ) xD

Son contenta di esser riuscita a far finalmente una quest con il duo di albini, oltre che ad essere istruttive danno quello spunto di gioco che di tanto in tanto danno quel pepe in piu nelle giocate poi free.

Grazie master, per aver sopportato ogni mia lagna :heart:

Segnala
Rispondi Indice