Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - Paura e delirio a Neverwinter] Jovoc

3 interventi · 83 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
23/12/2023 21:50
[PG bannato]

[Filone - Paura e delirio a Neverwinter] Jovoc

Svolta in data: 23/12/2023

Partecipanti: Aemon e Ludmilla

Locazione: Neverwinter - Distretto di Lagonero

Durata: 3 ore

LI: 7

Premi px:

• Aemon 160
  • Ludmilla 200

Resoconto:
Gli stessi piccoli immondi che hanno causato scompiglio la notte prima al Nido del Mendicante hanno assalito Aemon e Ludmilla che stavano chiacchierando di pomeriggio vicino al lago. Anche loro sono costretti a fuggire dinanzi a quei pericolosi esseri, che restano ancora a piede libero per la città.

Commenti:
Avete conosciuto anche voi questi simpatici birbantelli coi quali mi sto divertendo a mettere in difficoltà personaggi anche di un certo livello nonostante il loro basso GS. La loro capacità soprannaturale è deliziosamente cattiva e fastidiosa. Brava Ludmilla ad agire dalla distanza. Rischiosa la scelta di Aemon di persistere nel combatterli in mischia, e alla fine siete stati costretti a scappare. Poco male, visto che siete sopravvissuti. I px sono ridotti, al pari dell'altra coppia che li ha affrontati, solo perchè lo scontro non è stato vinto.

Segnala
[utente eliminato]
Re: [Filone - Paura e delirio a Neverwinter] Jovoc

Buondì, ringrazio Dm e compagna per l'intrattenimento

che dire: si potrebbero aprire un sacco di se, su come sarebbe cambiato se Lud fosse riuscita ad avvisare prima del tipo di mostri (colpa dell'iniziativa, mica sua eh!) o se fosse entrato il suo incanto o se... vabbè, potremmo continuare

in ogni caso mi sono divertito e vi ringrazio, certo, vorrei iniziare a non vedere il pg come una sacca di sangue assorbi danni in favore di altri come è stato finora, ed essere valido per quello che è pensato, altrimenti si rischia di perdere anche il gusto di giocarlo e pensare ad un cambio come chi ha già fatto, ma tant'è...

see you

Segnala
Ludmilla Castamere
Re: [Filone - Paura e delirio a Neverwinter] Jovoc

Incontro inaspettato e più ostico del previsto, specie per una "coppia" di personaggi che non sono soliti interagire insieme e non si conoscono molto.

Restando coerente con il personaggio ho cercato di indebolirli e, dato il ts su volontà molto alto, credevo di riuscire ad arrestarne definitivamente uno ma il critico ha determinato il successo automatico..e il risultato inatteso ha reso anche più divertente la gestione della situazione.

Alla comparsa del terzo demone e date le condizioni di Aemon era inutile restare ancora per entrambi.

Quindi grazie al DM per l'intrattenimento e al compagno di sventura!

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

Rispondi Indice