Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Neverwinter] Una camera in rosso

3 interventi · 58 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
13/12/2023 16:51
[PG bannato]

[One Shot - Neverwinter] Una camera in rosso

Svolta in data:
13/12/2023

Partecipanti:
Hellin Moonlight
Morris Calog

Locazione:
Maschera della Pietra Lunare

Durata:
7 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:
Morris Calog -> 110
Hellin Moonlight -> 80

Premi mo:
/

Persi:
/

Resoconto:
Mentre Hellin e Morris stanno discorrendo della trama, qualcosa accade nella stanza accanto alla loro. Una figura passa oltre la porte, solo l'ombra dei passi, una frase buttata a mezzaria e sussurrata al "silenzio" del corridoio del locale, e poi la macabra scoperta. Domande su domande danzano sibilline nell'aria e nelle menti. Un Inquisitore Luthor Ashbridge.

Commenti:

Non credevo durasse tanto son sincero. Ma era una Ambient per tenervi compagnia e darvi un pochino di pepe sul quale ragionare o invischiarvi se volete.
Ho poco da dire sul modo di giocare i vostri personaggi anche perchè mi riserbo di leggervi di più per meglio conoscervi.
Ma giusto un appunto, che vale come consiglio, gli incantesimi che hanno componenti Verbali, di base, vengono scanditi a voce alta, questo fa si che siate udibili (che sia un controsenso con certi incanti ma è la magia di D&D), questo ha provocato l'allertarsi delle genti nelle stanze limitrofe alla vostra e a quella del delitto, non dandovi tutto il tempo per poter agire indisturbarti.
Fate sempre attenzione alla componentistica degli incanti e sopratutto al luogo ove ne palesate il potere.

Detto ciò, fatemi sapere come volete agire. Se volete.

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Neverwinter] Una camera in rosso

Parto dal ringraziarti di questa possibilità di giocata ed opportunità per una role diversa dal solito. Spesso nelle locande ci si aspetta una role tranquilla ma a tutti gli effetti cosi non è, e questa ne è stata la dimostrazione.
Parte incanti non dicuto, verissimo che possiamo tranquillamente attirare l'attenzione di qualcuno. Da buoni arcanisti, sarebbe stato forse strano andare senza nessun incanto XD: Già quando Hellin si era mossa dalla stanza, stava gia pensando quali incantesimi mettere in atto 😆
Grazie anche al mio compagno di avventura per la collaborazione e ne riparliamo OFF tra noi, comunicandoti quanto prima qualcosa^^

Segnala
Morris Calog
Re: [One Shot - Neverwinter] Una camera in rosso

Grazie per l'ambient, ho notato infatti un paio di volte come un voler accelerare, quando è stata fatta finire prima invisibilità su Hellin o aprire la porta della stanza quando ancora noi non avevamo ancora fatto l'azione, con il senno del poi (7 ore) capisco perché. :ylol:
Come dice Hellin, importa poco se ci sentono verbalizzare l'incantesimo, quando per terra ci sono impronte di sangue francamente la discrezione sì, ma solo se c'è margine.

Ci sta ci sta, un consulto veloce tra di noi e ti faccio sapere come preferiamo procedere.

Segnala
Rispondi Indice