Campagne e Avventure
Discussione

[NEVERWINTER] Il Museo delle Stranezze di Ernest Drake - Gruppo C

6 interventi · 100 visite

aperto da Ragash
09/12/2023 14:00
Ragash
Pronto
Gestore

[NEVERWINTER] Il Museo delle Stranezze di Ernest Drake - Gruppo C

Partecipanti:
Vivien Dolcenota
Eledhvar
Alalgar
Garagast Fjallafinka
Rick Longfang

Locazione:
Neverwinter – Distretto di Lagonero

Durata:
16h~

GS:
GS 12

Premi px:
Vivien Dolcenota 300
Eledhvar 600
Alalgar 600
Garagast Fjallafinka 300
Rick Longfang 600

Premi Monetari:
Uovo D'oro e varie, per un totale di 19.560mo da spartire (fatemi sapere come)

Resoconto:
???

Commenti:
Finalmente siamo riusciti a completare almeno una parte della situazione, la cattura di Vivien non ci ha aiutato con la gestione delle tempistiche, ma spero abbia offerto ulteriori spunti di gioco futuri e reso la situazione un pò piu stressante per tutti.

niente da dire sulla gestione del combattimento, siete preparati e sapete quello che fare. Confido che con le ultime battute riusciremo a chiudere il cerchio cosi da liberare anche l'altro gruppo ancora attivo.
grazie e tornate a servirvi da noi!

Segnala
[PG bannato]
Re: [NEVERWINTER] Il Museo delle Stranezze di Ernest Drake - Gruppo C

Alloooora inizio io!
Cerco di essere breve, lo prometto.
Una quest' che mi è piaciuta davvero tanto, e non lo dico tanto per , ma è stata davvero pensata bene e in modo da essere coinvolgente per più gruppi di og e lasciando a loro di prendersi il rischio. E noi ce lo siamo presi, più che indole e coerenza, e un po' perché siamo una banda di scialmanati.
Ma posso solo dire che mi sono divertita dalla prima all'ultima sessione, anche quando ho fallito quel TS e mi hai fatto quasi ammazzare marito e amico. Eppure non rimpiango nessuna delle scelte fatte, nonostante come è andata a finire, ridarei di nuovo la pozione di protezione ad alalgar (si sono scema xD) . Avvincente, non scontata e soprattutto anche essendo chiusa in un armadio la possibilità di fare da special guest nelle altre sessioni non mi ha fatto sentire la pesantezza dell' essere bloccata. Anzi quasi un po' mi dispiace lasciare le vesti di Drake, ormai eravamo diventati pappa e ciccia. 😛
Manca ancora l'epilogo, ovviamente, e siamo lontani dal poter cantare Vittoria. Vediamo che ne sarà !

Segnala
Garagast Fjallafinka
Arpisti

Grazie a tutti! È sempre bello partecipare a qualcosa di diverso dal solito e mi sono divertito un sacco!
Io sono sempre un po' l'elemento che crea caos più del dovuto e anche questa volta l'ho fatto! Grazie per la pazienza! 😆
Ci aggiorniamo per la parte finale, grazie ancora a tutti! ^^

Segnala
Alalgar
Pronto
Admin

Allora! Posso definire la quest dal canto mio soltanto in un modo: Una montagna russa di emozioni.
Per lo più ansia. Per lo più autoinflitta dalle nostre scelte. Cioè ovviamente l'esplorazione era estremamente ben congeniata ed avvincente e le sorprese sensate e risolvibili con un po' di logica ed istinto... Ma porca vacca siamo riusciti a trasformare da noi quel museo in una trappola mortale probabilmente ben oltre ogni aspettativa del master. Sicuramente una quest avvincente in ogni singola delle sue numerose sessioni.

Passando a considerazioni personali, mi sono reso conto di dover togliere ancora parecchia ruggine, ma prima di iniziare a (ri)giocare in questa land non toccavo la 3.5 da penso almeno 14-15 anni, quindi ci sta anche. Dovrò ripassare bene, dopo aver preso un paio di granchi con la lista di mostri evocabili (e l'orario in cui ci siamo protratti spesso non aiuta!). Fortunatamente, alcune cose me le ricordavo, almeno quelle che si sono poi rilevate fondamentali al momento giusto! Purtroppo al mio livello il mio personaggio ha una selezione di incantesimi limitata per far fronte ai nemici della quest, quindi ho dovuto passare la maggior parte del tempo ad evitare di espormi e morire in malo modo, ma spero che il poco fatto sia stato abbastanza incisivo.

(Vivien se riprovi a darmi una pozione di protezione dal male te la tiro in faccia)

Segnala

[PG bannato]

Una quest bellissima e divertentissima, dalla prima all'ultima puntata.
C'è stato di tutto: una bella storia, azione e tanto dramma.
Noi ci abbiamo messo del nostro per rischiare la pelle, e la sfortuna di quel TS ha messo in moto qualcosa di importante per i nostri personaggi.
E visto che ci piace farci del male, siamo pronti a ricominciare e sperare di risolvere il mistero.
Grazie davvero, sono felice di aver potuto partecipare.

Segnala
[PG bannato]

eccomi qua
scusate il ritardo ma sono stati giorni impegnativi e volevo prendermi il tempo necessario per commentare^^

Non mi posso esprimere troppo sulla prima parte non avendo partecipato ma da quello che ho visto è stata sicuramente interessante la questione del museo, peccato non vederlo tra le cose che avrebbero attratto Rick in On altrimenti ci avrei fatto volentieri un salto anche senza dover pensare a salvare la folletta

Un grazie ai compagni che con i loro buff hanno reso la situazione molto più semplice al mutaforma e un mi dispiace in off per non avervi aiutati di più nello scontro
Rick è entrato per fare una cosa e non l'avrebbe potuta portare a termine agendo in maniera differente ^^

Un grazie anche al DM che ci ha seguiti e stimolati con questa sfida, sempre un passo avanti a livello strategico fino a che non siamo riusciti a dare la svolta grazie al piano ben congeniato dell'MVP Alalgar

I premi monetari vanno ai 3 della prima parte

Segnala
Rispondi Indice