Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - Notti Insonni - Bosco di Neverwinter] Si negozia con le armi

5 interventi · 89 visite

aperto da [PG bannato]
07/12/2023 23:03
[PG bannato]

[Filone - Notti Insonni - Bosco di Neverwinter] Si negozia con le armi

Svolta in data: 06/12/2023 & 07/12/2023

Partecipanti: Ragash; Ardarico; Diantha; Gwen

Locazione: Bosco di Neverwinter

Durata: 4 ore + 1 ora e 30 minuti

GS: 13

Premi px: Ragash 500; Ardarico 120; Diantha 130; Gwen 150

Tesoro: nada

Resconto: Decisi a trovare risposte e a dare un nome a chi o cosa sta tormentando gli abitanti del bosco il gruppo parte alla volta del campo nel quale sono stati rinvenuti i due corpi maciullati portati giorni prima a Thundertree. Quello che trovano li da loro solo altri grattacapi finquando non si trovano a tu per tu con un entità proveniente da un altro piano. Si sfidano, parlando e provano a contrattare, ma alla fine quelle che risuonano sono solo le urla della battaglia. Sconfitto il nemico tutto ripiomba nel silenzio... Non resta che pianificare le prossime mosse

Commenti: Bene bene bene prima botte in questo filone e che botte... Questo è quello che è stato letteralmente un oneshot onekill... Pazienza, doveva andare così. Bene la parte investigativa, magari mi aspettavo dei barbarozzi un pò più barbarozzi nel termine stretto della parola, ma avete rispettato i vostri valori delle caratteristiche mentali e quindi non posso rimproverarvi nulla. Il lato combat come detto è stato a senso unico. Ragash fa tanti danni e lo sapevo per oh... è andata così.

Che dire. Avete aggiunto un tassello alla storia.
Spero che vi stia piacendo.

Grazie per aver giocato con me e alla prossima!

PS: ovviamente Ragash premio superiore per aver combattuto in solitaria il mostro.

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - Notti Insonni - Bosco di Neverwinter] Si negozia con le armi

Ciao a tutti

io non ho niente da dire, da commentare, quel poco che non era chiaro l'abbiamo chiarito in OFF.
Per quel che concerne invece il resto chiaramente le stats mentali vanno rispettate per dare un senso al personaggio,
Dovevamo cmq rispettare le gerarchie anche. ^_^'

Alla prox e grazie ancora!

Segnala
Ragash
Gestore

Intanto grazie ancora per la giocata

Ragash è ormai un "vecchio" personaggio e la fase barbaro Waaagh l ha passata da parecchio tempo, anche per giustificare in qualche modo l'avanzare dell'età e l'acquisto di stat mentali più alte, rispetto al passato.
spero di non aver rovinato la festa a nessuno 🙂

alla prossima!

Segnala

*

Gwen
Arpisti

Comincio come sempre con il ringraziare dm e compagni! É stata una sessione interessante, e personalmente spero che riusciremo comunque ad arrivare a capo di questa situazione.

Certo é che abbiamo un brutto mostro in meno che gironzola per la Foresta, che è sempre cosa buona e giusta! 😆
Grazie ancora a tutti e alla prossima! 🙂

Segnala

Ardarico
Uthgardt

scusate le tempistiche, ci sono.

grazie Diemme e compagni per la giocata e per il vostro tempo.
è sempre un piacere interagire in situazioni concitate.
la giocata è stata incerta tutto il tempo, nel senso. siamo partiti per fare indagini infatti mi ero preparato solo incantesimi utili allo scopo, quando il tutto si stava trasformando in altro ho temuto di essere assolutamente inutile in uno scontro se non per i buff castati "al mattino".
sono stato comunque attaccato allo schermo, incerto fino all'ultimo su cosa sarebbe successo quindi ottimo.

spero di continuare ad indagare la situazione, anzi avrai presto notizie UU

di nuovo grazie, a presto.

Segnala

Rispondi Indice