Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - Notti Insonni - Bosco di Neverwinter] La signora della polla d'acqua

2 interventi · 42 visite

aperto da [PG bannato]
01/12/2023 13:43
[PG bannato]

[Filone - Notti Insonni - Bosco di Neverwinter] La signora della polla d'acqua

Svolta in data: 01/12/2023

Partecipanti: Leto

Locazione: Bosco di Neverwinter

Durata: 2 ore

GS: GI 1

Premi px: 180

Tesoro: nada

Resconto: Seguendo gli indizi che la natura gli ha suggerito, Leto si inoltra nella foresta fino a raggiungere una polla d'acqua custodita da un abitante dei boschi. La loro è una discussione tranquilla e i temi toccati vertono ovviamente su quanto sta accadendo in quei luoghi negli ultimi tempi. Soddisfatto da quanto scoperto, Leto infine lascia quel luogo con la promessa di cercare e cacciare chi o cosa sta turbando la vita di chiunque abiti quei luoghi.

Commenti: Altro tassello da aggiungere (o meno) a quanto hanno scoperto gli altri giocatori. Una giocata semplice e lineare. Non vi sono state criticità da segnalare. Mi piace il modo di giocare il tuo personaggio lo ammetto anche se non sono un fan del plurale maiestatis 😆

Comunque... hai ricevuto delle informazioni, un pò criptiche magari, ma sono di certo argomento di gioco. Mi auguro che le sfrutterai al meglio con chi si sta impegnando in questa vicenda.

ciao e grazie per aver giocato con me!

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - Notti Insonni - Bosco di Neverwinter] La signora della polla d'acqua

Tutto liscio come l'olio u.u
Mi piace il modo che hai di descrivere e scrivere anche nel parlato per quanto riguarda i png.
Seppur informazioni spicciole, per Leto, sono oro che cola.
E grazie ancora per l'opportunità!

Segnala
Rispondi Indice