Campagne e Avventure
Discussione

[Filone - Notti Insonni - Thundertree] Il Concilio

4 interventi · 99 visite

aperto da [PG bannato]
29/11/2023 16:55
[PG bannato]

[Filone - Notti Insonni - Thundertree] Il Concilio

Svolta in data: 28/11/2023

Partecipanti: Ragash, Diantha, Gwen, Ardarico

Locazione: Thundertree

Durata: 3 ore

GS: GI 1

Premi px: Ragash 225; Diantha 165; Gwen 100; Ardarico 150

Tesoro: Un diario scritto in Illuskan (Ardarico); Diantha -100 monete per donazione

Resconto: Come da programma il capo dei boscaioli di Thundertree ha finalmente tenuto il concilio tanto atteso. La situazione descritta è ovviamente molto preoccupante. Tante sono state le idee riguardo gli avvenimenti che stanno sconvolgendo la vita del villaggio, ma nessuna sembrava essere davvero valida fin quando, dopo giorni di ricerca, i cacciatori inviati nel bosco dallo stesso Ansal hanno portato delle prove riguardo una possibile e pericolosa verità.

Commenti: Eccoci quindi giunti alla prima puntata della nostra avventura. Sono rimasto molto contento nel leggere le giocate di questa ultima settimana (almeno un 70% le ho lette) e ho apprezzato anche la partecipazioni di tutti i presenti nei territori.
Personalmente però mi aspettavo che ci fosse più partecipazione, ma ovviamente viste le giocate pregresse non completate ed ancora in atto ciò non è stato possibile. Non posso farne colpa a nessuno è ovvio.
Riguardo voi che avete partecipato nulla da dire. Avete espresso i vostri dubbi e le vostre perplessità rispettando il carattere, l'attitudine e la morale dei vostri personaggi. Mi ritengo soddisfatto.
Avete avuto un altro tassello da aggiungere alle indagini. Spero che continuiate a giocare e ad interessarvi come avete fatto finora.

Grazie per aver giocato con me e alla prossima!

PS: Gwen premio dimezzato per non aver potuto completare la narrazione (rimettiti in forma presto!)

Segnala
[PG bannato]
Re: [Filone - Notti Insonni - Thundertree] Il Concilio

Ciao a tutti

P.V. di quanto scritto, ti ringrazio per l'opportunità sono contento di aver avuto la possibilità di partecipare e interfacciarmi con gli altri, già il giorno prima ci siamo giocati la cosa con Gwen (E Ingrid che c'era anche lei) e ci siamo detti di partire all'alba per andare al Concilio, sono contento.

Grazie ancora, ci ragioniamo sopra!

Segnala
Ardarico
Pronto
Uthgardt

è stato un piacere partecipare al conciglio, Ansal è un png che Arda avrebbe dovuto incrociare piu volte ma questa è quella ufficiale ( la prima volta davvero giocata ).
avevo giocato la cosa degli incubi in free con gli altri la settimana scorsa ma poi sono stato fuori casa e al ritorno stavo male quindi nulla di fatto.
con questa occasione Lo shamano entra con piu prepotenza in questa storia ed ora vediamo cosa ne viene fuori.

grazie mille DM per l'impegno ed il tempo che ci hai dedicato e grazie ai compagni di barbaritudine. UU

ci si becca in giro.

Segnala

Gwen
Arpisti

Io ringrazio per la possibilità di partecipare e per la gentilezza del master nel volermi comunque dare parte del premio, grazie!
Ansal é una vecchia conoscenza e ho un debito verso di lui e i suoi uomini… il minimo che l’elfetta possa fare è darsi una mossa per aiutare e anche se per poco tempo è stato un piacere poter dire la mia assieme agli altri.

Vi chiedo ancora scusa per la fuga ma é stata una serata/nottata difficile.. mi rifarò prossimamente in chat con gli altri!

A presto :ysorr:

Segnala

Rispondi Indice