Svolta in data: 28/11/2023
Partecipanti: Ragash, Diantha, Gwen, Ardarico
Locazione: Thundertree
Durata: 3 ore
GS: GI 1
Premi px: Ragash 225; Diantha 165; Gwen 100; Ardarico 150
Tesoro: Un diario scritto in Illuskan (Ardarico); Diantha -100 monete per donazione
Resconto: Come da programma il capo dei boscaioli di Thundertree ha finalmente tenuto il concilio tanto atteso. La situazione descritta è ovviamente molto preoccupante. Tante sono state le idee riguardo gli avvenimenti che stanno sconvolgendo la vita del villaggio, ma nessuna sembrava essere davvero valida fin quando, dopo giorni di ricerca, i cacciatori inviati nel bosco dallo stesso Ansal hanno portato delle prove riguardo una possibile e pericolosa verità.
Commenti: Eccoci quindi giunti alla prima puntata della nostra avventura. Sono rimasto molto contento nel leggere le giocate di questa ultima settimana (almeno un 70% le ho lette) e ho apprezzato anche la partecipazioni di tutti i presenti nei territori.
Personalmente però mi aspettavo che ci fosse più partecipazione, ma ovviamente viste le giocate pregresse non completate ed ancora in atto ciò non è stato possibile. Non posso farne colpa a nessuno è ovvio.
Riguardo voi che avete partecipato nulla da dire. Avete espresso i vostri dubbi e le vostre perplessità rispettando il carattere, l'attitudine e la morale dei vostri personaggi. Mi ritengo soddisfatto.
Avete avuto un altro tassello da aggiungere alle indagini. Spero che continuiate a giocare e ad interessarvi come avete fatto finora.
Grazie per aver giocato con me e alla prossima!
PS: Gwen premio dimezzato per non aver potuto completare la narrazione (rimettiti in forma presto!)