Svolta in data:
27.11.23
Partecipanti:
Brandon
Erundil
Locazione:
Strade di Neverwinter
Durata:
2h circa
Gs:
GI 1
Premi px:
Brandon 200
Erundil 150
Premi mo:
Persi:
Resoconto:
Una vecchina viene lanciata in aria da dei monelli. L'uomo riprende i bambini, mentre il mezzosangue si appresta improbabilmente a soccorre la donna. Un dono viene loro fatto: tre carte a testa, presente, passato e futuro.
Scelte vengono fatte ed esiti vengono dati.
Per Erundil:
il mondo
l'eremita
La stella
Per brandon:
La morte
Il Matto
Il carro
Commenti:
se spulciate un pò, ci sono altri reso con questo stesso titolo. E' un png che ripesco volentieri, di tanto in tanto, quando ho voglia di fare qualcosa di soft e (spero) divertente allo stesso tempo. Purtroppo di giorno raramente riesco a fare cose più complicate di una interpretativa essendo a lavoro. La cosa sorprendente è che ogni volta le carte calzano a pennello con i pg coinvolti, ed anche questa volta, leggiucchiando qua e là le vostre giocate, non mi hanno deluso.
Appunti più specifici ne ho poco da fare. Brandon, mi piace molto il tuo stile di scrittura e descrizione, si vede che sei un pg rodato e con esperienza. Spero di poterti beccare in altre situazioni e di conoscerti meglio.
Erundil, in linea e fedele a quanto ho visto di te negli ultimi tempi, sia come dm che come pg.