Campagne e Avventure
Discussione

[Neverwinter] Duncan & Peter

4 interventi · 77 visite · bloccata

aperto da Evansheer Nergal
22/11/2023 00:31
Evansheer Nergal
Zhentarim

[Neverwinter] Duncan & Peter

Svolta in data:
21/11/2023

Partecipanti:
Neula Nyarcxanade
Brandon Hornwood
Kralice Jessenia

Locazione:
Fiasco Sommerso - Locanda

Durata:
2 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:
Kralice -> 45
Brandon -> 120
Neula --> 95

Resoconto:
Una sera come tante al fiasco sommerso. Ad un tavolo vi sono 3 individui che in qualche modo stanno conversando, dietro al bancone l'oste Duncan, mentre a servire i tavoli c'è un nuovo sguattero: un esile ragazzo dai rossi capelli di nome Peter. I tre ordinano da bere, ma il povero Peter fa cadere le birre sul tavolo inzuppando due dei commensali. L'oste prontamente cerca di ottemperare al grave errore e senza indugio se la prende con il povero ragazzo raccontando qualche dettaglio riguardo lo stesso.

Commenti:
E' da un po che non mettevo mano allo screen per masterizzare, ho voluto solo dare un po' di colore alle vostre chiacchiere e ho voluto saggiare le vostre reazioni ad un evento per veder se erano coerenti risptto ai vostri allineamenti e alle vostre schede. Non ho riscontrato alcuna mancanza e vi siete mossi adeguatamente. Spero che vi abbia fatto piacere e scusate se sono risultato un po' arruginito.

a presto...

Segnala
Neula Nyarcxanade
Re: [Neverwinter] Duncan & Peter

ciao! non mi aspettavo né fato né premi, per cui doppiamente grazie a te di averci movimentato la sessione :ppirate:

grazie anche ai compagni di gioco, a presto

Segnala

Kralice Jessenia

Mi accodo ai ringraziamenti.
Nemmeno io mi aspettavo il fato ed il premio.
E' sempre piacevole giocare scene come quella che ci hai gentilmente offerto. ero un po' in difficoltà perchè non sapevo bene come far reagire la pg ma son contenta di non esser uscita dai bordi 🙂

Grazie ed alla prossima!

Segnala
Brandon Hornwood

Prima di tutto ringrazio master e compagnia per a bella giocata
Pensavo fosse solo dell'ambient, ammetto, non mi aspettavo il premio! Mi sono divertito.

Alla prossima

Segnala
Rispondi Indice