Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Alta Via] Una canzone per Nanà?

4 interventi · 75 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
20/11/2023 17:58
[PG bannato]

[One Shot - Alta Via] Una canzone per Nanà?

Svolta in data:
20/11/2023

Partecipanti:
Nimue Rathelstan
Sette

Locazione:
Alta Via

Durata:
2 ore circa

Gs:
GI 1

Premi px:
Nimue Rathelstan -> 80
Sette -> 80

Premi mo:
1 lettera
20 monete d'oro
1 copertina
1 mazzo di chiavi arrugginito

Persi:
/

Resoconto:
Un fugace quanto fortuito incontro in quella che è una delle tante viuzze che portano a convercere e perdersi nell'Alta Via che da Luskan conduce a Neverwinter e viceversa. Ed è qui che due donne intravedono un filamento fumoso nascer e superar le fronde di gelati alberi. La curiosità è donna si sa... e alle volte... uccide il gatto...

Commenti:

Una ambient che può avere o meno un seguito, ma dipenderà da voi esclusivamente.
Alcune cose sono state gettate li in pasto ai vostri pg, potrete seguirle o abbandonarle.
Nel complesso nulla da dire, allineamento, statistiche mentali ben giocate, in linea con quello che già stavate portando come free-role.
Nessun appunto da fare se non di star solamente attente ai luoghi ove i quali si va a giocare ed all'equipaggiamento che si possiede, vedasi indumenti per il freddo etc. (fissa Sette in malo modo).
Per il resto fatemi sapere chi tiene cosa e se mai aprite quella lettera.

Ho ancora abbastanza ruggine da scrollarmi di dosso.

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Alta Via] Una canzone per Nanà?

Eccoci, scrivo al volissimo casomai poi aggiungo! per non lasciare nessuno nell'attesa!

Io e Sette abbiamo aperto la lettera e letta assieme, se non si ha nulla in contrario la terrei ( dipende dal contenuto)
per mostrarla a chi potrà aiutarci nell'eventuale ricerca ( citato in giocata: Zell la cavia u,u)

Io dividerei tutto in parti uguali. Ultima cosa: On game ho chiesto a Sette di aiutarmi a cercare cosa potessero aprire quelle chiavi, se ci sono tiri da fare fammelo sapere 😀

poi si valuta la sorte di queste chiavi 😆

Grazie a tutti per la compagnia! Scusa sette per i tiri di cacchina! ahahahah

Aggiungo ora che sono più tranquilla 😀

Volevo fare un Cercare sulla specie di Spaventapassari, capire se ci sono simbologie da qualche parte prima di partire.
Riassumendo le cose da fare:

• Dividere in parti uguali quanto si trova
  • Leggere assieme a Sette il contenuto della lettera
  • Cercare cosa aprono le chiavi arrugginite, se aprono qualcosa

In più volevo cercare eventuali simbologie sullo spaventapasseri se ci sta qualcosa in particolare utile ai fini delle indagini, aimè non ho alcun tipo di conoscenza.

Ps. Leto: se potessi mandarmi la descrizione del campo per missiva te ne sarei grata, non ho una buona memoria e non riuscivo a salvarmi la giocata fra una cosa e l'altra che facevo nel mentre 😆

Concludo con il dire....PIù BOTTE E MENO INDAGINI! 😛
Prossimo pg faccio la Fletcher! ahahahahhahaha x°DD

Segnala
[PG bannato]

I vestiti?? quali vestiti?? perche' faceva freddo? sentito nulla io....u_u
Sorry mia svista anche se fortunatamente non l'ha pagata cara provvedo quanto prima!!

Quanto detto dalla compagna di avventura e' piu' che perfetto...
aggiungo solo che ipoteticamente Zell (se accettera') dovrebbe aiutarci a trovar le tracce lasciate da chi ha portato via l'infante.

Per il resto ambient di stile, bello!
E grazie alla compagna sgraziata xD

Segnala
[PG bannato]

Tutto assegnato come disposto.
Puoi e potete fare ogni sorta di tiro.

Segnala
Rispondi Indice