Campagne e Avventure
Discussione

[DELIRIO E PAURA A NEVERWINTER] Un demone al Mercato

3 interventi · 78 visite

aperto da [PG bannato]
19/11/2023 17:57
[PG bannato]

[DELIRIO E PAURA A NEVERWINTER] Un demone al Mercato

Svolta in data:
06/11/2023 + 13/11/2023

Partecipanti:
Clemente Dolena
Vigil
Lynn Silverthorn

Locazione:
Mercato di Neverwinter

Durata:
6 ore

Gs:
gs3

Premi px:
Clemente Dolena -> 110
Vigil --> -
Lynn Silverthorn -> 110

Premi mo:
/

Persi:
/

Resoconto:
Il trio si avventura nel mercato, indirizzati verso alcune bancarelle che sono state indicate loro, come possibili fornitori di Ralmin il fornaio, nel tentativo di scoprire qualcosa di piu riguardo alla faccenda dei cultisti. Iniziano un semplice dialogo quando la loro attenzione viene catturata da un vociare poco distante, dove un gruppo di persone si sta radunando attorno a qualcosa. Grazie ad alcuni incantesimi preventimante eseguiti, sia Vigil che Clemente percepiscono dell'aurea magica malvagia in quella zona. SI avvicinano e notano un qualcosa di anomalo sul pavimento; uno dei simboli di Bhaal questa volta piu grande che risplende di magia. Poco dopo uno sbuffo di pulviscolo fa apparire una creatura dall'aspetto poco rassicurante che fa scapapre i cittadini presenti, e decide di abbattersi sul trio. Dei colpi ben assestati fanno cadere Clemente incosciente, ma sfruttando il momento Vigil ferisce pesantemente la creatura, dove sarà Lynn poi a porre fine alle sua vita

Commenti:
Avete giocato tutti in linea con il vostro allineamento. Mi è piaciuta anche la parte di gdr che è seguita tra voi, dandovi modo di caratterizzare i vostri personaggi. Quel critico a Clemente mi ha fatto un attimo sudare XD, comunque il tutto è andato a vostro vantaggio.

Segnala
[PG bannato]
Re: [DELIRIO E PAURA A NEVERWINTER] Un demone al Mercato

Grazie al DM e ai due compagni di avventure,
Purtroppo stavolta ho poco da dire cioè non che contro la sfiga ci posso fare ben poco :pwall: :pwall:

Per quanto riguarda il gdr purtroppo non è che potevo rialzarmi e ringraziarlo per come mi sto giocando il personaggio.
Quindi ho optato per una scelta ostica.. mi sembrava molto più corretto a livello interpretativo
Non arrabbiatevi :heart:

Grazie comunque a tutti

Segnala
[utente eliminato]
Re: [DELIRIO E PAURA A NEVERWINTER] Un demone al Mercato

Io non so che dire oltre a "OH MIO DIO HO UCCISO UN DEMONE !!" :maranaepicfail:

La giocata di quella sera ha avuto degli strascichi che stiamo ancora gestendo come gruppo, tra gente che sbraita, gente che litiga, gente a cui bisognerebbe dare fuoco ma meglio di no perché sarebbe solo contenta... :oknight:

Grazie mille a tutti :heart:

Segnala
Rispondi Indice