Campagne e Avventure
Discussione

[Il Nobilotto - NW] Incontri importanti

3 interventi · 64 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
14/11/2023 15:32
[PG bannato]

[Il Nobilotto - NW] Incontri importanti

Svolta in data:
13/11/23

Partecipanti:
Evansheer
Ludmilla

Locazione:
dimora sunshine

Durata:
2,5 h

Gs:
GI 1
Premi px:
Evansheer 180
Ludmilla 100

Premi mo:

Persi:

Resoconto:

Ludmilla si presenta con un bel regalo per Albert Susnhine. Il sacerdote di Bane cerca di ricostruire vecchi ponti e alleanze perdute. Il tutto mentre la povera Ludmilla veniva subissata da amabili commenti da parte del Lord di Waterdeep.

Commenti:

Un incontro che andava fatto. Mi diverto sempre un mondo a torturare la mia adorata Ludmolla, non lo nego e non lo nascondo. Ti presti bene alle frecciatine e come sempre, tieni botta a tutto quello che ti viene fatta con una meravigliosa poker face.
Evansheer, hai cercato di ricostruire alleanze perse per il corso degli eventi. Hai stretto un patto con un png a te sconosciuto, e solo gli dei ti diranno quanto veramente ti costerà.
Ma sono contenta perchè mi sembra un ottima occasione per portare gioco un pò a tutti e che avrà degli sviluppi futuri. Sempre se sto povero Albert non me lo crepano prima, altrimenti sarai punto e a capo ancora una volta 😆

Segnala
Evansheer Nergal
Zhentarim
Re: [Il Nobilotto - NW] Incontri importanti

grazie mille a te, una bella giocata, come sempre fluida e piacevole, muovi il png bene e lo caratterizzi parecchio. Ad ogni modo, per ciò che serve va bene stringere questo tipo di alleanze.

Pubblicato da: Vivien Dolcenota
Sempre se sto povero Albert non me lo crepano prima, altrimenti sarai punto e a capo ancora una volta 😆

a quel punto il responsabile avrà un problema con me...

ps: grazie anche alla compagna di ventura, sempre piacevole giocar con te

Segnala
Ludmilla Castamere
Re: [Il Nobilotto - NW] Incontri importanti

Lo so che oramai sono la tua vittima preferita....non puoi farne a meno!!

Giocata scorrevole e piacevole, provocazioni comprese da parte di Albert che ha messo a dura prova la "maschera" indossata dalla Barda.

Che dire.. cercando sempre di favorire il gioco con gli altri giocatori mi sembrava uno spunto carino da condurre almeno inizialmente insieme cogliendo così l'occasione di giocare con Evansheer che apprezzo sempre moltissimo.

Quindi grazie ad entrambi e vedremo questa volta cosa succederà!

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

Rispondi Indice