Campagne e Avventure
Discussione

[NEVERWINTER] Il Museo delle Stranezze di Ernest Drake - Gruppo A

3 interventi · 107 visite · bloccata

aperto da Ragash
09/11/2023 12:26
Ragash
Pronto
Gestore

[NEVERWINTER] Il Museo delle Stranezze di Ernest Drake - Gruppo A

8/11/23 + 30/10/2023 + 27/10/2023 + 25/10/2023

Partecipanti:
Morris
Neula

Locazione:
Neverwinter – Distretto di Lagonero

Durata:
12h~

GS:
GI2

Premi px:
Neula: 330px
Morris: 270px

Premi:

Neula:

• 1500mo
  • Mela D'oro

Morris:

• Appunti sull'Essiccazione scheletrica.

Persi:

• Antitossina

Resoconto:
???

Commenti:
Bravi, la situazione sarebbe potuta evolversi in maniera totalmente differente ma le vostre scelte hanno fatto si che invece si andasse verso un altra direzione.
Non posso scendere il ulteriori dettagli visto che la situazione rimane aperta con altri gruppi, ma sono soddisfatto dalle vostre scelte e la vostra coerenza di gioco.
spero vi siate divertiti!

Segnala
Neula Nyarcxanade
Re: [NEVERWINTER] Il Museo delle Stranezze di Ernest Drake - Gruppo A

Che dire...non voglio fare spoiler ma inizio col dire che mi sono proprio divertita. Il pg ci ha messo un po' a capire dove si trovava e dove potesse celarsi l'intrigo del luogo, ma una volta capito lo spirito del museo Neula ha cercato di trarre il massimo dalla situazione...prendendosi qualche ovvio rischio al momento giusto.

Vorrei sottolineare che è la prima volta che mi capita una sessione ambientativa così lunga...all'inizio ero un po' spaesata perché il pbc è fatto di esperienze cotte e mangiate di al massimo due puntate, ma questa tua idea che ricorda più il cartaceo è la prova che è possibile ideare qualcosa di molto più elaborato e ovviamente lungo senza annoiare. Apprezzo davvero tanto l'inventiva e la cura nei dettagli che ci hai messo.

Del compare Morris che dire...due cervellotici così insieme possono diventare un'associazione a delinquere! Ah no aspetta... :gunzerk:

Sempre un piacere, a presto!

Segnala

Morris Calog
Pronto
Re: [NEVERWINTER] Il Museo delle Stranezze di Ernest Drake - Gruppo A

Muahaha me ne sono uscito con qualcosa di valore in tasca più delle MO o della magia: uno spunto di gioco

12h aiuto la stanchezza penso mi abbia confuso ad un certo punto ma son contento di essermi tolto ogni dubbio riguardo il museo, le esposizioni ed Ernest.

Neula, ti volevo picchiare ad un certo punto in ON quando hai aperto quella porta

Segnala
Rispondi Indice