Campagne e Avventure
Discussione

[ONE SHOT - Nido del Mendicante] Lo spaventapasseri

3 interventi · 70 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
09/11/2023 00:08
[PG bannato]

[ONE SHOT - Nido del Mendicante] Lo spaventapasseri

Svolta in data: 08/11/2023

Partecipanti: Lyrmar, Vigil

Locazione: Nido del Mendicante

Durata: 1 ora e 30 minuti

GS: 2

Premi px: Lyrmar 100; Vigil 80

Tesoro: nada

Resconto: Una sera fredda e tranquilla al nido del mendicante che presto si tramuta in qualcosa di delirante. Lyrmar e Vigil rimangono coinvolti in qualcosa di assurdo. Urla provenienti da nord sembrano annunciare un grande disastro, ma quando arrivano sul posto trovano una strana creatura, che poi capiranno essere animata magicamente, che sta malmendando tutti i villici derelitti che ivi abitano. Senza pensarci due volte su gettano nella mischia e con spada e magia arcana riducono presto a brandelli l'avversario lasciandoli però con molti interrogativi in testa.

Commenti: Una shot rapida per premiare il vostro gioco e per dare il benvenuto a Lyrmar in land. Ovviamente non mi soffermerò sul lato tecnico perchè ci sono un pò do cose da rivedere, ma sono dettagli che confido migliorerete. Lato role mi ritengo soddisfatto anche se vorrei vedere qualcosa in più. Lyrmar è nuovissimo e tu Vigil giochi con noi da un mese e mezzo circa sono convinto che puoi rendere meglio il paladino che è in te (sono rompipalle su quella classe sappilo ^^)

PS. piccolo premi di benvenuto e di incoraggiamento a Lyrmar (che comunque ha sconfitto il mostro)

Grazie per aver giocato con me e alla prossima.

Segnala
[PG bannato]
Re: [ONE SHOT - Nido del Mendicante] Lo spaventapasseri

Grazie per aver sopportato me e Lyrmar, siamo convinti anche noi che piano piano miglioreremo nel lato tecnico, anche se in questo caso le lacune sono mie, non di Lyrmar piccino 😆
Prometto che faremo sempre meglio, un passo alla volta ^^ grazie ancora!

Segnala
Vigil
Re: [ONE SHOT - Nido del Mendicante] Lo spaventapasseri

Come ho detto una quest veloce ma intensa che mi ha divertito. Quanto a rendere il paladino, non possiamo mica sempre fare fuoco e fiamme v_v ma me lo segno, per il futuro v_v

Segnala
Rispondi Indice