Campagne e Avventure
Discussione

[One shot - Neverwinter] Desiderio d'amore

3 interventi · 127 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
08/11/2023 01:16
[PG bannato]

[One shot - Neverwinter] Desiderio d'amore

Svolta in data:

07/11/23 + 15/11/23

Partecipanti:

Earil Hawklight
Vigil

Locazione:

Neverwinter – Ponte della Viverna

Durata:

5 h totali circa

GS:

GS 7

Premi px:

Earil Hawklight 300 px
Vigil 350 px

Premi mo:
1000 MO

Persi:

Resoconto:
Una sera invernale, Earil e Vigil si trovano sul ponte della Viverna, discorrendo di svariate questioni. L'area è deserta, in quel momento, e i due incrociano prima una pattuglia di Manti Grigi, intenti a percorrere il ponte verso il Castello e poco dopo una coppia di amanti, lei bellissima e dai tratti esotici, lui, -Roland Artur, secondogenito di una ricca famiglia di Lagonero, in forza ai Manti Grigi come sottufficiale,decisamente meno- che al contrario si allontanano da Lagonero verso Sud.
Non passa molto tempo che un grido richiama l'attenzione dei due, nella direzione dove la coppia di giovani si è allontanata. Giungendo trovano la donna in lacrime e il rampollo ai suoi piedi, il cuore che ha smesso di battere, il viso pallido come un cencio lavato ma nessun segno di ferite.
I nostri eroi indagano, cercando di carpire informazioni dai singhiozzi della stupenda giovane accompagnatrice di Roland e da un esame sul posto, ma ella, dopo aver convinto Vigil -con mezzi magici- ad allontanarsi, prova a sedurre ed ammaliare Earil che invece ha ben compreso e riesce con uno sforzo di volontà a mantenere il controllo di se stesso.
La coppia di Manti precedentemente incontrata torna indietro, e incrociando Vigil lo interroga, spingendolo a seguirli nel punto ove la donna sta cercando di ammaliare Earil, il quale scampato ai poteri mentali, cerca a sua volta di ingannare la donna finendo pero' per farsi maldestramente scoprire.
I due Manti Grigi vengono ammaliati e costretti ad allontananrsi mentre i nostri due eroi danno battaglia contro la donna che, riassume la sua forma reale rivelandosi un arrogante demone Succube.
Nonostante le sue resistenze e nonostante riesca ferire gravemente i due, la sua arroganza pero' farà si che la sua vita termini, colpita a morte dagli attacchi congiunti di entrambi.
Conducete in casema il corpo di Roland e la sua famiglia, per premiare il vostro coraggio e il fatto di averlo vendicato, vi chiederà di mantenere il riservo su questa storida e vi offrirà 1000 MO da dividere.

Commenti:
piccola ONE SHOT ispirata a immagini ed eventi miei...
Siete andati bene entrambi,
Descrizioni, strategia, nulla da eccepire.
Vigil un po sfortunato con i tiri, ma non volevo inferire con una sfida troppo difficile, per cui vi ho dato un piccolo aiutino affinchè la strategia e l'interpretazione non venissero troppo vanificato da un tiro di dado.
Unico appunto, mi aspettavo un minimo di sospetto in piu' a fronte dell'esame della scena, che non mostrava tracce alcuna, sulla donna: era molto (troppo?) bella per stare con un tizio del genere, forse... ed era l'unica presente quando siete giunti. Io un individ. del male a scopo cautelativo, anche solo per togliermi il dubbio, l'avrei fatto. Certamente gi eventi avrebbero preso una piega diversa.

Segnala
Vigil
Re: [One shot - Neverwinter] Desiderio d'amore

Una quest semplice ma che sicuramente è stata simpatica, cercando di barcamenarsi con effetti magici e dominazioni mentali prima di arrivare allo scontro vero e proprio che fortunatamente ci ha visti vincitori.

Anche io pensavo di usare una individuazione del male, ma ho scelto di mantenere un livello di fiducia verso il prossimo con Vigil che, purtroppo, gli si è ritorta contro :') Alla fine, ho pensato, persone brutte ma carismatiche/ricche accompagnate a donne giovani e bellissime sono abbastanza comuni, e ho deciso di prendere la cosa in scioltezza.

Mi dispiace per il povero ufficiale dei Manti, ma purtroppo è andata così. Almeno è stato debitamente vendicato!

Per la ricompensa, direi che facciamo a metà e prendiamo 500 mo a testa 🙂

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti
Re: [One shot - Neverwinter] Desiderio d'amore

Eccoci qua!
Quest lineare che ci ha piacevolmente intrattenuto. Nessun commento in particolare da fare, se non per quel maledetto 20 che mi ha fatto saltare il raggiro XD.
Per il resto ottima intesa con Vigil che mi ha permesso di sfruttare al meglio le abilità del mio pg.
Grazie mille anche a Diantha per averci seguito e ravvivato la serata.

Per la ricompensa, dividerei a metà

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Rispondi Indice