Partecipanti:
Razia, Rotwak, Virek.
Svolta il: 23+24/10/23
Durata: 3 + 3 ore
GS: 15
Locazioni: Spiaggia del drago
Premio Px:
Razia 300, Rotwak 500, Virek 600.
Razia e Rotwak si trovano in quella casetta del porto da cui hanno deciso di tendere un´imboscata ai celestiali. Virek raggiunge il vicolo concordato nel quale aspetterá la cerusica loro vittima. Il piano procede come sperato, il vampiro attacca la sua preda richiamando l´attenzione dei falchi che sorvegliano i cieli di Luskan, pare che tutti inizino ad urlare per l´affronto che viene portato alle truppe celesti che vogliono spazzare via il male che ivi si annida. Un drago particolare risponde alla chiamata accompagnato da Couatl e Lillend, il cielo ha deciso di sputare rettili su coloro che vengono giudicati indegni e che in questo caso si dimostrano tali per i loro scempi atti.
Lo scontro parte con i tre in vantaggio quando riescono velocemente ad eliminare un paio dei loro avversari, equilibrio che si sposta presto dall´altra parte nell'arrivo dei rinforzi per gli schieramenti celestiali
una battaglia dura e combattuta che si risolve grazie alla netta superioritá di Razia nel combattimento con il drago e che gli permette poi di aiutare i suoi compagni in difficoltá
Non riescono ad ottenere quello che cercavano i tre, un cadavere o un prigioniero viene loro negato quando un grosso occhio da rettile appare nel cielo notturno squarciato dai suoi artigli, qualcuno che li osserva da un piano differente dal loro e che richiama i caduti a se preparandosi all´ultimo scontro che avverrá appena poche ore dopo con il giungere dell´alba.
Commenti:
Difficoltà regolistiche a parte vi siete mossi bene, mi è piaciuta l'idea iniziale di Virek che ha cercato di cambiare a suo favore il campo di battaglia portando la donna verso l'interno della casa, ci è mancato poco ma una stellina per l'inventiva che hai portato avanti durante tutto lo scontro cercando sempre di metterti in vantaggio rispetto ai nemici e di poter avere condizioni favorevoli nello scontro
Uno scontro che si è rivelato ostico per la vostra sfortuna, con i dadi che vi hanno abbandonato dopo la prima parte della sfida
Una buona scelta tattica quella di dare la possibilità al barbaro di volare e poter raggiungere i nemici, qualcosa che poi si è risolta con una difficoltà generale quando i suoi dadi non sono andati a segno ed il vampiro è rimasto costretto a terra, una scelta strategica che sarebbe potuta andare benissimo ed invece si è rivelata una quasi catastrofe
Non ho capito devo dire la verità la decisione di compiere uno scempio di fronte ai falchi quando già la vostra presenza era sufficiente a farvi attaccare dagli stormi celesti, mi piacerebbe avere un vostro feedback riguardo la situazione generale delle vele che forse non è stata recepita nonostante i vari messaggi tra forum e discord e problemi che sono stati creati alla città
Non ho particolari appunti personali da fare, abbiamo chiarito alcune regole che non erano del tutto chiare e spero di vedervi bene sul pezzo la prossima volta, Rotwak non gettare la spugna