Campagne e Avventure
Discussione

[DELIRIO E PAURA A NEVERWINTER] Il cultista

4 interventi · 119 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
28/10/2023 18:21
[PG bannato]

[DELIRIO E PAURA A NEVERWINTER] Il cultista

Svolta in data:

24/10/2023

Partecipanti:

Clemente Dolena
Lynn Silverthorn
Vicmor Choster

Locazione:

Neverwinter – Nido del Mendicante

Durata:

3 ore circa

Gs:

Gi 2

Premi px:

Clemente Dolena -
Lynn Silverthorn 60px
Vicmor Choster 180 px

Premi mo:

/

Persi:

/

Resoconto:

Il trio si trova a muoversi per il Nido del Mendicante quando un lampo di luce proveniente da un vicolo poco distante attira la loro attenzione. Prestando attenzione decidono di incamminarsi nelle diramazioni piu interne del quartiere sentendo una leggera litania trasportata dal vento. Avvicinandosi sfruttando le ombre, trovano una figura coperta da una lunga tunica nera, incappucciata, ferma di fronte ad un muro. Dopo un breve scambio di parole, quest'uomo promette loro che ben presto tutti loro faranno parte di un progetto piu grande, dove tutti dovranno inchinarsi all'unica vera potenza. Compiendo l'ultimo atto di fede, quello che viene riconosciuto come un cultista, compie il suo ultimo atto di fede togliendosi la vita, aprendo uno squarcio sulla gola e morendo dissanguato in pochi attimi. Si accorgono alla fine che lo stesso, aveva poco prima disegnato un simbolo sul muro, con il suo stesso sangue.

Commenti:
Nulla di particolare da segnalare, mi siete piaciuto quando avete interpretato il vostro pg, tra le abilità di Lynn e successivamente dove tra Clemente e Vicmor poteva scatenarsi anche una lite sul come gestire quel cadavere che avevate tra le mani. Fatemi sapere se avete delle idee in mente o se lo lasciate alle guardie

Segnala
[PG bannato]
Re: [DELIRIO E PAURA A NEVERWINTER] Il cultista

Grazie intanto, non avendo mai giocato con Vicmor non avevo idea di come interagire perciò ho portato avanti quello che il mio personaggio avrebbe voluto.. nulla da segnalare comunque tutto liscio, anche se non pensavo che il png si sgozzasse così ti butto subito XD.

Per quanto riguarda il cadavere lo lascio alle guardie non importa stavolta.

Grazie ancora e ci aggiorniamo presto :onfire:

Segnala
[utente eliminato]

Quest inaspettata quanto ben narrata, quindi grazie a tutti!

Mi sono sentita veramente male assortita con i miei compagni di ventura che hanno rovinato sul nascere qualsiasi mia aspirazione alla sghidditudine, ma è stato divertentissimo così.

Adesso li prendiamo tutti i cattivoni! (sì, come no ç_ç)

Segnala
[PG bannato]

Scusate il ritardo! ^^

Mi sono divertito molto a vedere come hanno interagito i vari pg, Vic purtroppo fa del vado a muso la sua filosofia di vita quindi prima fa e poi investiga xD

Grazie ai compagni di questo ed al master per il piacevole tempo passato insieme! 😀

Segnala
Rispondi Indice