Campagne e Avventure
Discussione

[ONE SHOT - Bosco di Neverwinter] Wild Wild Neverwinter Woods

4 interventi · 124 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
26/10/2023 23:07
[PG bannato]

[ONE SHOT - Bosco di Neverwinter] Wild Wild Neverwinter Woods

Svolta in data: 21/10/2023 & 26/10/2023

Partecipanti: Earil, Ingrid, Suigetsu

Locazione: Bosco di Neverwinter

Durata: 3 ore + 1 e 30 minuti

GS: 9 (totale)

Premi px: Earil 530; Ingrid 275; Suigetsu 200

Tesoro: nada

Resconto: Era una normalissima giornata lavorativa all'interno del villaggio a ridosso del bosco. In questa quotidianeità Earil Ingrid e Suigetsu si incontrano nei pressi della locanda e tra una chiacchiera e l'altra si accorgono di un gruppo di presunti cacciatori che parlottavano con il conciatore. Incuriositi dalle loro parole si avvicinano e vengono a sapere che hanno venduto le pellicce di un paio di orsi piuttosto giovani, ma terribilmente aggressivi. Ripresi, anche con parole forti, per la loro azione, i cacciatori si giustificano dicendo loro che si sono semplicemente difesi e che lo scontro non è stato così semplice come sembrerebbe viste le vistose ferite che mostrano. Da li a poco però, quando quelli sono già lontani per ricevere cure, ecco che compaiono al limitar del vollaggio due orsi adulti piuttosto grandi e selvaggi. La gente scappa lasciando anche carne al loro passaggio, ma decisi a intervenire a favore della popolazione, con più o meno remore, i nostri eroi si trovano coinvolti in un duro scontro che li vede uscire si vincitori, ma decisamente malconci... Che siano venuti in quel villaggio per vendicare i giovani orsi uccisi? Chissà...

Commenti: Prima quest come master e quindi per prima cosa vi ringrazio per la pazienza e per esservi prestati. L'avventura nasce semplice e muore semplice proprio come avevo immaginato. Ognuno ha agito secondo la propria morale e la propria visione della vita ed è una cosa che ho apprezzato. Tecnicamente non mi sento di dirvi nulla perchè siete stati piuttosto sfortunati con i dadi. L'unica precisazione che mi sento di fare voglio farla però ad Earil: attenzione, quando non si riconosce il tipo di animale o bestia o mostro non è mai il caso iniziare un combattimento specie se non si è un tank.

Vi ringrazio di nuovo e alla prossima 🙂

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti
Re: [ONE SHOT - Bosco di Neverwinter] Wild Wild Neverwinter Woods

Ciao!!!

Una quest semplice e lineare, am questo non vuol dire che non sia stata bella e piacevole! Per quanto riguarda il tuo appunto ti do ragione, ma con due precisazioni riguardo la mia decisione. Primo sia io che Suigestu rendiamo meglio se fiancheggiamo, quindi ingaggiare subito il primo rso era per dare anche a lui la possibilità dei furtivi e due perchè comunque avevo una tattica di evasione nel caso le cose andassero male. Inoltre, se non ci avesse detto sfiga con i dati il primo orso era già morto nella prima parte della quest XD.

Ancora grazie mille per averci seguiti e ai compagni di ventura!!!

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

[PG bannato]

Eccoci! Non mi aspettavo la quest sinceramente! Mi ha fatto piacere che nonostante non avessimo moltissimo tempo a disposizione hai tirato fuori una piccola storiella che ha decisamente animato la giocata! Siamo stati un po' sfortunati all'inizio fight coi tiri di dado , altrimenti qualcuno si sarebbe risparmiato un po' di ferite ma per il resto credo che avevamo tutto sotto controllo! Ingrid non voleva combattere gli orsi perche sapeva che la colpa era dell'uomo. Non era una caccia all'orso crudele ma un combattere due ''genitori'' incazzati per la perdita dei cuccioli. L'ha vista un po' così. Comunque grazie! ^_^ e alla prossima!

Segnala
Suigetsu
Narratore

Ragazzi scusatemi il ritardo.

Giocata piacevole e scorrevole. Normalmente a Sui interessa poco della questione animali e foresta ma alla fin fine gli dispiaceva per i cuccioli.

Detto questo ringrazio tutti per la compagnia e per il divertimento.

:oork_yeye: :oork_yeye: :oork_yeye:
Segnala
Rispondi Indice