Svolta in data: 21/10/2023 & 26/10/2023
Partecipanti: Earil, Ingrid, Suigetsu
Locazione: Bosco di Neverwinter
Durata: 3 ore + 1 e 30 minuti
GS: 9 (totale)
Premi px: Earil 530; Ingrid 275; Suigetsu 200
Tesoro: nada
Resconto: Era una normalissima giornata lavorativa all'interno del villaggio a ridosso del bosco. In questa quotidianeità Earil Ingrid e Suigetsu si incontrano nei pressi della locanda e tra una chiacchiera e l'altra si accorgono di un gruppo di presunti cacciatori che parlottavano con il conciatore. Incuriositi dalle loro parole si avvicinano e vengono a sapere che hanno venduto le pellicce di un paio di orsi piuttosto giovani, ma terribilmente aggressivi. Ripresi, anche con parole forti, per la loro azione, i cacciatori si giustificano dicendo loro che si sono semplicemente difesi e che lo scontro non è stato così semplice come sembrerebbe viste le vistose ferite che mostrano. Da li a poco però, quando quelli sono già lontani per ricevere cure, ecco che compaiono al limitar del vollaggio due orsi adulti piuttosto grandi e selvaggi. La gente scappa lasciando anche carne al loro passaggio, ma decisi a intervenire a favore della popolazione, con più o meno remore, i nostri eroi si trovano coinvolti in un duro scontro che li vede uscire si vincitori, ma decisamente malconci... Che siano venuti in quel villaggio per vendicare i giovani orsi uccisi? Chissà...
Commenti: Prima quest come master e quindi per prima cosa vi ringrazio per la pazienza e per esservi prestati. L'avventura nasce semplice e muore semplice proprio come avevo immaginato. Ognuno ha agito secondo la propria morale e la propria visione della vita ed è una cosa che ho apprezzato. Tecnicamente non mi sento di dirvi nulla perchè siete stati piuttosto sfortunati con i dadi. L'unica precisazione che mi sento di fare voglio farla però ad Earil: attenzione, quando non si riconosce il tipo di animale o bestia o mostro non è mai il caso iniziare un combattimento specie se non si è un tank.
Vi ringrazio di nuovo e alla prossima 🙂