Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Port Llast] Selina e il Capitano Falsaperla

3 interventi · 60 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
17/10/2023 21:30
[PG bannato]

[One Shot - Port Llast] Selina e il Capitano Falsaperla

Svolta in data: 16/10/2023

Partecipanti: Ludmilla e Rick

Locazione: Port Llast

Durata: 3 ore

GI: 1

Premi px: Ludmilla 150, Rick 150

Resoconto: Ludmilla ha ottenuto da Dagon e dal suo Culto segreto sulla Costa della Spada quello che più desiderava: la vendetta. Ora che l'ha soddisfatta, il peso dell'eterno debito comincia a pesarle un pò troppo, e pianifica di liberarsene coinvolgendo nuovi attori nella vicenda. Uno di questo è Rick, che si unisce a lei in una caccia fino a Port Last e che vede come preda un'altra povera prostituta. Poche le difficoltà per i due, che insieme lavorano sinergicamente e mettono in atto un piano perfetto che tra baci saffici e scazzottate con marinai che commerciano olio d'oliva si conclude con un successo. I due trascinano la ragazza di nome Selina, affascinata e soggiogata da una Ludmilla nei panni di una conturbante e letale bionda, fino alla caverna. Rick la tramortisce, e i due se ne vanno prima di essere raggiunti dalla strega e da chissà quale altra orribile creatura. Un'altra povera ragazza è stata sacrificata. Quante altre ancora subiranno questa sorte?

Commenti: Mi sono veramente divertito con voi a passare questa serata nel giocare questa interpretativa che poteva anche andare male. Bastava commettere uno sbaglio nel pianificare la cosa o sbagliare una prova, ma siete stati perfetti, ve la siete giocata, ve la siete preparata bene e il d100 ha scelto lo scenario più facile, senza particolari imprevisti. Saggia la scelta finale, vedremo se lo sarete ancora.

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Port Llast] Selina e il Capitano Falsaperla

Mi sono divertito molto anche io
Rick col cappello pirata ci stava benissimo
poi qualche volta ci vuole dare due cazzotti in faccia a qualcuno, si sfoga il nervosismo di quelli che non si possono veramente accoppare
con la compagna di giochi oramai l'intesa è grande e spero si veda bene quando si muovono assieme
speriamo di avere presto modo di fare qualche altro danno
Grazie ancora ad entrambi per la serata ed alla prossima

Segnala
Ludmilla Castamere
Re: [One Shot - Port Llast] Selina e il Capitano Falsaperla

Devo dire che mi sono divertita nel dovermi confrontare con i fastidiosi png che ti sei inventato e la "difficoltà" nel non poter rapire facilmente una prostituta qualunque ma dover aver e a che fare con il capitano e i marinai della nave appena attraccata.

Giocata scorrevole, con Rick ormai siamo rodati quindi non posso che essere contenta quando sono in quest con lui.

Dal punto di vista del mio pg, questo debito inizia ad essere pesante conseguentemente vedremo se riusciremo a liberarci di questo fardello o se affonderò con le stesse catene che mi sono fatta mettere per dar sfogo alla mia vendetta.

Grazie!!!

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

Rispondi Indice