Campagne e Avventure
Discussione

[IL NOBILOTTO] Appuntamenti galanti

2 interventi · 73 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
12/10/2023 17:21
[PG bannato]

[IL NOBILOTTO] Appuntamenti galanti

Svolta in data:
10/10/2023

Partecipanti:
Vayaji

Locazione:
Dimora Sunshine

Durata:
3h

Gs:
GI 1

Premi px:
70

Resoconto:

Più volte l'elfa ha manifestato l'interesse ad incontrarsi da sola con il Lord e finalmente il grande giorno arriva. La lunare trova una casa ferita, in fase di ricostruzione dopo il recente attacco. L'idea di un incontro tet a tet con Albert si scontra presto con il trovarlo nella grande sala in compagnia di tutti e sette i suoi pupilli. L'idea che rimandano per un attimo è che siano sotto interrogatorio, passivi, colpevoli. La scena viene tuttavia ben presto rubata dall'elfa e dalle sue moine. che il lord sembra assecondare. Molte le parole scambiate, le domande fatte e la maschera di perfezione sul viso di Albert si incrina soltanto quando l'elfa prova a curare il viso sfregiato del povero Micheal. L'incanto, per qualche motivo che l'elfa non riesce a comprendere, non ha effetto. Del colloquio che segue la donna riesce a ricavare qualche informazione in più su quanto successo la notte della festa e resta sua la scelta se aiutare Albert a scovarne i colpevoli o meno

Commenti:

Intermezzo interpretativo dove ti ha visto protagonista. Perfettamente in linea con quanto ho già visto del tuo personaggio nel corso di diverse giocate, non ho molto da segnalarti. L'unica nota a margine, se proprio vogliamo, è l'attenzione a castare in presenza di chiunque. Non puoi mai sapere come un pg o un png (in questo caso molti) possano reagire. La scelta è stata in linea con quello che è il tuo personaggio, ma fai attenzione, magari prima o poi potrebbe costarti caro.

Spero di averti dato uno spunto per vederti più spesso in chat e ravvivare il tuo gioco.
Besos e a presto

Segnala
[PG bannato]
Re: [IL NOBILOTTO] Appuntamenti galanti

Hola, scusa il ritardo ^^

Mi è piaciuta molto come giocata e in cuor mio spero davvero di poter tornare più attiva per proseguire con gli spunti che mi hai offerto 🙂 Purtroppo si, Vaya'ji è molto "incosciente". Rimane un suo tratto distintivo e sono d'accordo, prima o poi pagherà questa sua avventatezza 😆 diciamo che compensa con un po di intelligenza quindi...si "faremo" più attenzione xP

Grazie ancora, ci vediamo in chat 😉

Segnala
Rispondi Indice