Campagne e Avventure
Discussione

[One-Shot Luskan] Appuntamenti ed Informazioni

2 interventi · 63 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
11/10/2023 10:17
[PG bannato]

[One-Shot Luskan] Appuntamenti ed Informazioni

Partecipanti:
Nimue
Svolta il: 04/10 + 10/10/23
Durata: 3 ore + 3 ore
GI: 2
Locazioni: Cutlass come locanda nascosta del porto e poi nascondiglio segreto
Premio Px:
Nimue 200

Oggetti persi: //

Oggetti guadagnati: qualche informazione ed un invito

Nimue si reca in una locanda particolare, un luogo che dall'esterno è difficile comprendere sia un posto di ritrovo, rassomigliando maggiormente un'abitazione privata che una taverna. Si trova osservata da molte facce strane anche se la maggior parte di queste tornano ai loro affari mentre ella discorre con l'orco di quello che è intenzionata a trovare. In qualche modo riesce a strappare un aiuto per contattare una determinata personalità nella città delle vele, il capitano di una ciurma pirata che rimane nell'ombra senza troppo esporsi ai poteri che governano quel particolare luogo, una delle molte che cerca il suo piccolo spazio tra quei potenti.
Ancora una volta la giovane donna si sposta nella città delle vele, è costretta a sottostare a diversi stratagemmi per cercare di non farle comprendere in che luogo la stessero portando, dove di preciso avrebbe potuto trovare Seraphine, per quanto questi si dimostrino poco efficaci ed ella riesca comunque alla fine a rendersi conto della locazione in cui è stata portata pur non conoscendo precisamente dove sia il vero ingresso e quale specifico edificio lo contenga. Un breve colloquio tra le due donne, una conoscenza appena accennata in cui uno scambio viene effettuato lasciando entrambe soddisfatte anche se una delle parti decisamente più infastidita dell'altra

Commenti
Non trovo molto da dire, mi è piaciuto come hai descritto Nimue in entrambe le circostanze, sempre spigolosa anche quando va a cercare qualcosa non lasciando quella parte del suo carattere solo perchè ha bisogno di qualcuno, certamente una strategia che potrebbe non sempre funzionare ma questa è lei ed almeno fino ad ora è riuscita ad ottenere ciò che cercava
Ancora molto di misterioso e nascosto di quello che hai affrontato vedremo se ci sarà possibilità in futuro di svelare qualche piccolo segreto in più

A te la palla per varie ed eventuali^^

Segnala
[PG bannato]
Re: [One-Shot Luskan] Appuntamenti ed Informazioni

Innanzitutto GRAZIE!

Ancora scusa per le azioni, potevo scrivere qualche reazione in più, giocarmi meglio alcune situazioni >.<

Mannaggia! Ho sculato con i dadi questo mi ha permesso di assumere una credibilità che raramente Nimue possiede xD
ahahhahahhahahahaah!

Mi sono divertita, tutto molto intrigante!! si si!
Sai che mi piace assai come giochi e intrattieni con le descrizioni :3

Che dire!?! Non vedo l'ora di scoprire nel futuro cosa riserverà questo incontro ❤️
Grazie anche a chi mi ha inserita in questa graziosa giocata :3 ❤️

Segnala
Rispondi Indice