Campagne e Avventure
Discussione

[NEVERWINTER - IL NOBILOTTO ] Indagini

3 interventi · 95 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
28/09/2023 19:38
[PG bannato]

[NEVERWINTER - IL NOBILOTTO ] Indagini

Svolta in data:
27.09.23

Partecipanti:
Bronn
neula

Locazione:
Lagonero

Durata:
3h

Gs:
Gi 1

Premi px:

Bronn 110
Neula 110

Premi mo:

Persi:

Resoconto:

bronn e neula si recano camuffati a casa Whiteshark, dove hanno scoperto che il capo famiglia ha delle antipatie verso lord sunshine. Si fingono mercanti intenti a voler acquistare dimora sunshine per trarre informazioni sulla composizione della magione. Ricavano altro ed una nuova possibilità di sviluppo

Commenti:

In linea generale mi siete piaciuti entrambi. Si vede che siete andati lì con un piano ben preciso e studiato. Sono il tipo di dm che prende molto spunto dalla libera iniziativa dei pg e la vostra idea, per quanto fuori dal coro, mi stuzzica. Avete avuto la giusta fortuna con i dadi e qualche elemento per valutare se procedere o cambiare strada. Si tratta solo di mettere insieme i pezzi del puzzle e rispondere ad una semplice domanda: chi è veramente Albert sunshine ?

Segnala
Neula Nyarcxanade
Re: [NEVERWINTER - IL NOBILOTTO ] Indagini

Mi sono divertita molto, anche per me è stato qualcosa di diverso dal solito da giocare, ho voluto sbizzarrirmi.
Siamo anche stati fortunati, perché coi dadi sbagliati la cosa avrebbe potuto prendere un'altra piega, per questo avevamo anche un piano di fuga d'emergenza 😆 "Dove sono i miei occhiali??"

Grazie al master e al compare Bronn che mi ha dato la possibilità di partecipare e architettare un piano mmmalefico!

Ci si vede per il gran finale!! :avengers:

Segnala

Laelithyan
Re: [NEVERWINTER - IL NOBILOTTO ] Indagini

Nulla è lasciato al caso ed è proprio per questo che abbiamo cercato di ipotizzare ogni eventualità con la dovuta contromossa. Naturalmente l'organizzazione è nulla senza una buona dose di fortuna ai dadi e la complicità del DM che ha voluto assecondare la nostra idea.

Anche per me è stata una piacevolissima serata.

Grazie alla Diemma e alla mia Albina controparte che mi sprona a tirar fuori il meglio. Ci vediamo per i botti finali.

Segnala
Rispondi Indice