Campagne e Avventure
Discussione

[One-Shot Luskan] Chiacchierata con i non morti

4 interventi · 89 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
27/09/2023 22:20
[PG bannato]

[One-Shot Luskan] Chiacchierata con i non morti

Partecipanti:
Nimue, Razia, Rotwak
Durata: 4 ore
GI: 1
Locazioni: Rovine Illusk
Premio Px:
Nimue 105, Razia 200, Rotwak 150

Oggetti persi: pergamene scalate a Razia in corso di quest

Oggetti guadagnati: qualche informazione ed un occhio nero

Il piccolo gruppetto si incontra nei pressi delle rovine, il piano è semplice per come è formulato avendo le ovvie difficoltà nella decisione di cercare informazioni dai non morti. Difficoltà che crescono quando Razia rammenta essere creature con cui già ha avuto a che fare e con le quali non era rimasto in ottimi rapporti.
Il trio si avvia nonostante tutto verso l'interno delle rovine protetto dagli sguardi di chi le abita, si inoltrano nella terra trovando un non morto con cui poter discutere civilmente e richiedere così le informazioni che si volevano procacciare
Un accordo viene stretto, entrambe le parti cedono qualcosa per ottenere altro in cambio ei tre si ritirano soddisfatti con un pizzico di conoscenza in più riguardo alla corrente situazione che vive la città delle vele.

Commenti:
Reso stringato perchè non c'era molto da raccontare, una giocata in cui sapevate cosa stavate cercando anche se vi siete preparati poco all'eventualità che vi venisse chiesto qualcosa
Siete rimasti civili ed umili davanti al non morto e la cosa vi ha aiutato e ripagato facendovi ottenere quello che volevate seppur con un costo non irrisorio
andando sul personale non ho grosse osservazioni da farvi
Un Rotwak MVP che evita una figura barbina a Nimue e degli spunti che spero porterete avanti on e possono dare un po di profondità al personaggio con qualcosa che non è totalmente nelle sue righe

A voi la palla per varie ed eventuali, commenti e critiche sempre ben accetti, come già fate per chiarimenti e domande potete contattarmi qui o in privato

Segnala
[PG bannato]
Re: [One-Shot Luskan] Chiacchierata con i non morti

Allora...
Avventura diplomatica, partita come tale e finita altrettanto u.u
Meno male 😛

Non avrei pensato di ritrovarmi sempre in confronto con quei non morti di un tempo passato...
Anzi, direi che ci avevo pensato xD ma poi mi ero detto... Illusk è così grande... Saranno altri vediamo chi troviamo X°D AHAHAH manco per sogno 😛
Avevo pensato però all'opzione teletrasporto da loro, anche se era l'ultima chance xD non immagino quanto si potesse incazzare il capo in caso x°D

Come missione diplomatica, è andata bene... Giusto 2 magie per oltrepassare le carcasse viventi, ed arrivare al dunque U_U
Devo leggere meglio che interpeto male anche le magie di livello 1 X°D mannaggia a me.

E' stato bello ritrovare vecchie conoscenze di cui i rapporti non erano ora granche, e aver un pretesto per riallacciare qualche rapporto... Mi ha fatto piacere, l'occhio nero, è stato un pagamento adeguato u.u pensavo peggio xD

Un grazie ai compagni, a Nimue per l'idea, e a Rotwak per aver riportato Nimue sulla retta via 😛 eheheh e al DM, quanto ho risolto in off game X°D

Segnala
[PG bannato]

Che dire....A ME PIACE TANTISSIMO COME SCRIVI E COME INTERPRETI I PNG. U_U

Magari con altro avrò piacere di vedere un lato più malvagio, laddove non mi paro il culo con la diplomazia. 😆

La compagnia è stata super apprezzata! Mi sono divertita tantissimo, mi scusi se verso la fine sono stata meno attenta alle descrizioni accorciando i tempi.

Razia grazie mille a te per la disponibilità, per aver accettato la mia proposta adoro vedere i pg coerenti mi ha fatto molto, molto molto moltissimo piacere! :3

Rotwak....bhè....se non ci fosse stato lui sarei nella merda con la Saggezza di un furetto u-u'
Sei stato ESSENZIALE in questa Role davvero! Non vedo l'ora di giocarmi le conseguenze delle mie stronzate 😆

Master! A lei sentiti ringraziamenti per tutto! Nulla da ridire! Immagine delle dimensioni giusta 😛 ahahahah ❤️

Alla prossima fioi! Ve voio Ben! :3

Note: se possibile vorrei fare un tiro per capire qualcosa in più sugli Zhentarim coinvolti. Interesse prettamente personale.

Segnala
[PG bannato]

Cheddire! si, anche io ringrazio tutti voi per la giocata! Si, master sei riuscito bene a rendere l'idea di tutto ciò che ci circondava e di cosa sarebbe potuto accadere se avessimo fatto le scelte sbagliate 😆

Non ho nulla da criticare ne al master ne ai miei compagni d'avventura. E' stato tutto divertente dalla A alla Z

Purtroppo non sono molto dentro la questione quindi posso parlare degli eventi per quel che so! ma st'oscura figura che ci hai fatto incontrare aveva una personalità molto fica! u.u Ho avuto un illuminazione per quel che riguarda il mio mestiere e ho voluto provare a dargli un senso, perchè no?

Segnala
Rispondi Indice