Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Alta Via] Visita al faro 2

4 interventi · 76 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
26/09/2023 21:42
[PG bannato]

[One Shot - Alta Via] Visita al faro 2

Svolta in data: 24/09/2023

Partecipanti: Earil, Suigetsu, Diantha

Locazione: Alta Via

Durata: 3 ore

GI: 1

Premi px: Diantha 135, Suigetsu 180, Earil 120

Resconto: Earil, Suigetsu e Diantha si dirigono al faro, ognuno con le sue personali motivazioni. Earil cerca di scoprirne un senso, qualcosa da usare in qualche modo per aver i favori di Ludmilla. Diantha un possibile impiego come guardia. Suigetsu è animato dal fastidio per non essere stato ingaggiato lui stesso per edificare la costruzione.
I primi due aggirano l'area del lavori, si spingono verso la scogliera e guardano giù, per vedere se c'è un molto o qualcosa che giustifico la coerenza di un faro. Effettivamente trovano l' inizio della costruzione di un attracco per le navi e una complicata scalinata naturale. Scendono attraverso di essa, osservano da vicino i blocchi di pietra che sono stati calati con delle funi, e poi se ne tornano da dove sono venuti. Solo Suigetsu scambia qualche parola con una guardia, mentre gli operai si danno un gran da fare. Alla fine, i tre se lasciano il posto.

Commenti: C'è veramente poco da dire, visto quanto accaduto durante la giocata. Sulle motivazioni dei personaggi e la loro coerenza ne abbiamo già discusso, quindi non mi ci voglio soffermare. Se sono rimasti dubbi o richieste di chiarimento sul gioco ON o altro resto a disposizione. Per il resto, ci si becca alla prossima!

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Alta Via] Visita al faro 2

P.V. nessun commento particolare da parte mia, tutto chiaro e corretto.

grazie a tutti per la sessione.

Segnala
Earil Hawklight
Arpisti

Come sempre grazie per la disponibilità nell'averci seguito.

Come detto anche da Diantha, non ho molto da dire. L'unica cosa che posso dire, e non è assolutamente una critica, è che, visto ciò che dovevo fare, non mi aspettavo venisse questata ^^" (meglio per noi e per i nostri px. 🙂 )

Ancora grazie e a presto!

Segnala

"Fai errori, combatti, ama, vivi. E ricorda sempre, sei un guascone."

Suigetsu
Narratore

Ciao a tutti,

non ho molto da dire. Lato mio la giocata è stata scorrevole e ben descritta.

Sui era interessato dall'inizio a saperne di più sulla costruzione del faro. Di fatto, rispetto magari ad altri personaggi il mestiere di Sui è un elemento molto importante della costruzione del personaggio.
Oggettivamente trovarsi nella condizione di vedersi costruire una cosa così interessante senza nemmeno essere interpellato lo ha ababstanza indispettito. Spero si sia notato dall'interpretazione diversa rispetto al solito Sui.

Detto questo ringrazio per l'opportunità...magari ci sarà occasione di fare visita al concorrente architetto.

Segnala
Rispondi Indice