Campagne e Avventure
Discussione

[One-shot Neverwinter] Manti al nido

4 interventi · 67 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
26/09/2023 13:10
[PG bannato]

[One-shot Neverwinter] Manti al nido

Partecipanti:
Aurum, Clemente, Greg
Svolta il: 26/09/23
Durata: 3 ore
GI: 1
Locazioni: Neverinter Nido del mendicante
Premio Px:
Aurum 60, Clemente60, Greg 120

Oggetti Persi: //

Oggetti Guadagnati: //

La mattina scorre tranquilla nel nido del mendicante, i posti di blocco ancora controllano le vie che danno accesso al quartiere posando particolare attenzione su chi entra e chi esce in quel periodo nero per la cittadina ma soprattutto per il nido. Drappelli di soldati si muovono tra le catapecchie malmesse dando un certo senso di sicurezza dovuto anche al fatto che a seguito della loro presenza attiva i crimini sono diminuiti e non vi sono stati nuovi omicidi
Uno di questi drappelli si avvicina ai tre presenti in loco intenti a fare conoscenza, forse attirati dal cappuccio calato sul capo di Greg, forse semplice controllo di routine per comprendere chi si trovi nel quartiere e per quale motivo sia lì
Le motivazioni dei tre sembrano oneste, la voglia di aiutare ognuno a suo modo è apprezzata dalle guardie che mettono però ben in chiaro come le indagini vadano avanti e come accetteranno l'aiuto e l'input dovuto da ulteriori informazioni che i personaggi potrebbero trovare non disposti però a fare altrettanto tenendo per loro la direzione in cui le indagini si stanno sviluppando e le piste che stanno seguendo.

Commenti:
Non ho veri e propri appunti da farvi, vi ho visti a giocare al nido ed ho pensato di darvi una piccola ambientazione per farvi vedere meglio cosa succede al suo interno e come la milizia cittadina sia coinvolta ed attenta a quel problema
Era una interpretativa quindi ci sta anche un po di rallentamento per pensare a cosa i vostri pg vogliono fare e dire nelle situazioni, per meglio immedesimarvi nei panni di chi state muovendo

Come al solito spazio a voi per commenti critiche e quanto più abbiate da dire, un feedback è sempre apprezzato

Segnala
[PG bannato]
Re: [One-shot Neverwinter] Manti al nido

Che dire, grazie della compagnia!!!! :ybsor:
Non ho appunti di nessun tipo onestamente, anzi le descrizioni molto chiare si capivano subito.
Un grazie anche ai "compagni di ventura"...e sopratutto per aver assecondato il provolonaggio di Greg :ylol:

Segnala
[PG bannato]

Grazie al DM di averci movimentato la mattinata ^^

come detto nessun appunto da aggiungere :onfire:
scopriremo il resto ON

Grazie di nuovo a tutti e #gregprovolone

Segnala
[utente eliminato]

Mi sono divertito e immerso nel contesto. E grazie a te DM e a voi ragazzi ... Greg ti ho detto cosa faremo haha. Grazie ancora della possibilità si partecipare alla storia di questa Land

Segnala
Rispondi Indice