Svolta in data:
18 e 20.09.23
Partecipanti:
morro
Gurnir
Erwinn
Iliadon
Locazione:
Port Llast locanda
Durata:
4h totali
Gs:
Gi 1
Premi px:
15 ad ognuno
Premi mo:
Persi:
Resoconto:
In quattro vi ritrovate nella stessa locanda. Un accozzaglia di razze strano: un hin e un nano che paiono amici. Un elfo ed un mezzelfo. Nel pacato marasma della poca gente a quell'ora della notte, l elfo se ne sta in disparte a fare acrobazia con il suo famiglio, mentre il mezzo decide di fare amicizia e di offrire da bere al nano e al suo amico hin. E proprio mentre parla con loro sente uno strano commento arrivare alle sue spalle. Chi l ha prodotto di alza poco dopo, dichiarando che la sua ciotola è piena di scarafaggi. E poco dopo quegli stessi insetti schifosi appaiano nelle ciotole di tutti. Lo sgomento dell' oste è tale che accetta la richiesta della donna di aver un risarcimento per i danni subiti e alloggio gratuito. Nano ed hin si accodano, chiedendo altrettanto per loro stessi, mentre il mezzo resta sospettoso. Accusa la donna ma alla fine si arrende all idea che sia tutto vero, sotto lo sguardo perplesso di un elfo che non pare convinto per nulla di ciò a cui ha assistito
Commenti:
Alloooora, intanto do il benvenuto nuovamente ad ognuno di voi. Non mi espongo su un giudizio vero e proprio sui vostri pg, ancora non li conosco e penso nemmeno troppo anche voi, devono ancora prendere forma.
Buone le descrizioni di Morro e di gurnir, consiglio agli altri due picciotti di prendere ispirazione .
Tra gli accorgimenti Generali vi suggerisco di
-completare le vostre schede, inserendo abilità e talenti e varie ed eventuali che ancora vi mancano
-chiedere info e consigli se ne avete bisogno sulla caratterizzazione del vostro personaggio
-porre attenzione sui tempi di azione, allungarsi troppo in una quest' con tanti personaggi coinvolti risulta deleterio per tutti
- prestare più attenzione alle descrizioni del dm e di attenervi fedelmente a quanto viene detto.
Sono suggerimenti complessivi in base a quanto ho visto. Alla fine la sfiga per voi è stata tanta a questo giro e contro i dadi di può fare fino ad un certo punto. Ma succede anche questo in quest!
Spero di vedervi ancora in chat e di avere occasione di riempirvi di botte la prossima volta !