Campagne e Avventure
Discussione

[NEVERWINTER - IL NOBILOTTO] alla ricerca di impieghi

3 interventi · 77 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
03/09/2023 23:35
[PG bannato]

[NEVERWINTER - IL NOBILOTTO] alla ricerca di impieghi

Svolta in data:
31.08 e 03.09

Partecipanti:
Nihelm
Neula

Locazione:
Maniero sunshine

Durata:
4h circa

Gs:
Gi 1

Premi px:
Nihelm 100
Neula 110

Resoconto:

Si dirigono alla dimora Sunshine i due fratelli, mossi dal desiderio di provare a strappare una nuova occupazione.
In un clima di sospetto vengono condotti al cospetto del lord che sta desinando in compagnia dei suoi pupilli.
Il tempo di poche battute è il lord si alza. Impone ai due di dargli uno dei loro mantelli. Quando la richiesta non viene assecondato passa oltre, usa la trama e svanisce da quel luogo, lasciandoli alla merce dei pupilli. I toni si inaspirscono, soprattutto quelli di nihelm , rischiando di far degenerare la situazione. Eppure l assenza del lord non dura più di una manciata di secondi. Quando è di nuovo seduto al tavolo, propone ai due di sfidarsi, il vincitore avrebbe ottenuto un lavoro al suo soldo. Richiesta che viene declinata e i due se ne vanno a mani vuote

Commenti:
Vi leggiucchio da un pò in chat e vi ringrazio per esservi interessati allo spunto di gioco.
Per ora mi astengo a dare dei veri e propri giudizi, vi conosco troppo poco per sbilanciarmi.
Mi sembra, tuttavia, che abbiate ben in mente la caratterizzazione dei vostri personaggi e sapete sfaccettarli adeguatamente.
Siete entrati con un obiettivo, ne siete usciti a mani vuote, scontrandosi con un png che possiede una lunga storia e intrecci, con altri, di pg.
Forse, con lo giusto allineamento delle stelle, sarete in gradi di metter insieme i pezzi e risolvere i dilemmi a più di un personaggio coinvolto in questa storia.

Ci si vede in char !

Segnala
[PG bannato]
Re: [NEVERWINTER - IL NOBILOTTO] alla ricerca di impieghi

Ahimè in cuor mio sapevo che sarebbe andata a finire così visto il caratteraccio del mio personaggio ^^''

Grazie per lo spunto di gioco. L'obiettivo era si quello di poter entrare in servizio presso il nobile, ma non ti nego che ci potesse essere altro... vedremo

Devo ora mettere insieme un pò di idee, giocarmi la questione e capire se possono esserci gli estremi per questo fantomatico piano B

grazie di nuovo e a presto!

Segnala
Neula Nyarcxanade
Re: [NEVERWINTER - IL NOBILOTTO] alla ricerca di impieghi

Grazie nuovamente al master...questa idea del colloquio è stata più una scommessa che altro, almeno per me, visto quanto poco ero riuscita a scoprire precedentemente sul PNG. Devo ammettere di essere rimasta comunque sorpresa. Vedremo adesso dove e come andrà a pedalare questo tandem...

a presto 🙂

Segnala

Rispondi Indice