Campagne e Avventure
Discussione

[One-Shot Luskan] Il tesoro dei pirati

3 interventi · 126 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
28/08/2023 13:50
[PG bannato]

[One-Shot Luskan] Il tesoro dei pirati

Partecipanti:
Kami, Kyrall
Svolta il: 28/08/23
Durata: 4 ore
GS: 5
Locazioni: Spiaggia del Drago
Premio Px:
Kami 200, Kyrall 250
Oggetti persi: qualche carica di bacchetta per Kyrall

Oggetti guadagnati: Uno scrigno contenente 500 monete d'oro

Un incontro sulla spiaggia, due conoscenti che iniziano a scambiare qualche parola venendo presto attirati da qualche schiamazzo e un rumore che più tardi capiranno essere quello delle vanghe che scavano nella spiaggia. Al sicuro da sguardi inopportuni infatti due pirati stanno scavando alla ricerca di un tesoro, un piccolo scrigno chiuso da un lucchetto che verrà poi recuperato dai nostri eroi. I pirati non sono troppo contenti di esser stati scoperti e nel momento in cui Kami e Kyrall rifiutano di allontanarsi, alla ricerca di capire che tesori quelli possano nascondere, lo scontro ha inizio. Uno scontro in cui anche Kyrall se la vede brutta eppure nonostante con più di qualche ferita ha la meglio sui pirati riuscendo ad uccider il primo ed indebolire notevolmente il secondo che cade sotto il raggio infuocato di Kami.

Commenti:
Bravi entrambi,
mi è piaciuto molto veder spuntare fuori diverse sfaccettature dei vostri personaggi, la cautela di Kyrall guidata da qualcuno che sa dove si muove e che non parte alla carica solo per prendere il bottino ma nemmeno si tira indietro da uno scontro quando minacciato.
La curiosità di Kami che la spinge nonostante la situazione difficoltosa a cercare di comprendere qualcosa di più su ciò che stavano nascondendo e forse anche un po di avventatezza nel farlo, cosa che rispetta il personaggio che hai scelto di giocare da quel poco che ho visto e di certo le caratteristiche mentali che hai scelto.
Kyrall qualche piccola disattenzione ma sei stato sempre sul pezzo, ammetto di esser stato anche io un po arrugginito ed aver notato solo tardi qualche piccolo errore, cose che devi tenere a mente durante gli attacchi è quante mani hai sullo spadone e dunque se hai o meno la mano libera per lo schianto.
Kami era per te un banco di prova, hai fatto delle buone scelte tattiche accompagnate da qualche errorino come l'utilizzo della magia nei pressi dei "nemici" che comunque attira l'attenzione, sii conscia di quando e come decidi di farlo. Per dubbi e domande il DM è sempre disponibile e mi ha fatto piacere vederti attenta e pronta a riparare senza farti prendere dallo sconforto su quello che non potevi magari fare, stesso poi per Kyrall su cui è stata un po di ruggine da parte di entrambi ad allungare determinate dinamiche quindi metto in mezzo anche me che non avevo tutto a portata^^

Penso di aver detto tutto, spero di vedervi presto di nuovo in chat e magari scoprire qualche risvolto di questa avventura e cosa ha ancora in serbo per voi la situazione in cui vi siete cacciati
Fatemi anche sapere come volete dividere il premio

A voi la palla per varie ed eventuali, non siate troppo spietati era la mia prima quest dal rientro xP

Segnala
[utente eliminato]
Re: [One-Shot Luskan] Il tesoro dei pirati

Ho adorato tutto ❤️

Grazie infinite per avermi inaugurato al mondo del mago e.. Dell'Affaffinio!

Devo ricordarmi di leggere le componenti degli incantesimi prima di lanciarli! Ora che lo so me lo imprimo bene nella mente.

Ovviamente spartiremo nella giocata di domani ed avviserò per tutte le giocate inerenti alla faccenda (anche se è oneshot, mi ci aggrappo con le unghie XD)

Kyrall PERDONO, ti sei preso tutti i danni xD

Segnala
[PG bannato]
Re: [One-Shot Luskan] Il tesoro dei pirati

Che dire... Grazie mille ad entrambi!
Parto con lo scusarmi per alcuni errori. Pago la ruggine di sonno arretrato, sette mesi abbondanti di pausa e... Sono al lavoro 😆
Grazie mille a Rick per la pazienza e le correzioni del caso. Prometto di essere più sul pezzo la prossima volta .
Su Kami non ho nulla da dire anzi, mi piace un sacco come descrive e gioca la maghetta curiosa.
Grazie ancora a tutti.

Segnala
Rispondi Indice