Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN - NEO GENESIS EVANGHELION] interlocuzioni con Casatorre

3 interventi · 112 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
27/08/2023 21:09
[PG bannato]

[LUSKAN - NEO GENESIS EVANGHELION] interlocuzioni con Casatorre

Svolta in data:

23.08.23

Partecipanti
Mark
Razia
Virek

Locazione:

Luskan - casatorre

Durata:

2,5 h

Gs:

GI 1

Premi px:

Mark 140
Razia 180
Virek 195

Premi mo:

Persi:

Resoconto:

Un trio alquanto singolare quello che riunisce per chiedere udienza ad Arklem. Solo che il simpatico vecchietto non è colui che riceve il fantomatico trio, bensì Rimardo Domine e Blaskar Lauthlon, rispettivamente signori della torre orientare e occidentali. Il motivo dell'udienza viene presto palesato dai tre. A prendere parola e a condurre l'incontro è virek che condividere le informazioni in loro possesso su cosa ha scatenato la furia degli angeli su Luskan. E mentre il trio pensa ancora di avere tempo per pensare ad un offensiva ckn l aiuto di casatorre, gli viene rivelato che la guerra è appena iniziata, che il primo sangue celestiale è stato versato, iniziando così la guerra.
È tempo di combattere

Commenti:
Giocata molto lineare, non ho particolari segnalazioni da fare. Vi siete bilanciati bene, contribuendo ognuno in egual misura alla conversazione senza lasciare nessuno dei vostri compagni indietro o in sottofondo. Domine era un png che tutti conoscevate già, non è lo stesso per Blaskar che mi sono divertita ad introdurre.
Ho voluto premiare l'impegno di virek e il gioco portato avanti in autonomia nella ricerca del Deva. I dettagli di cui siete venuti a conoscenza non facevano parte del copione iniziale. E voglio premiando assegnando px pieni!

Mark sei tornato da poco con questo pg e devi riprendere le fila di quanto successo durante la tua assenza. Riuscirai a riacquistare il tuo prestigio all'interno di Casatorre ?

Razia. Devo ancora inquadrati del tutto come personalità, mentre i tuoi compagni penso di averli ben definiti, con te è ancora un pò fumoso capire da che parte stai realmente. E se è un effetto voluto, tanto di cappello. Vedremo, se messo alle strette, per quale parte propenderai.

Il dado è tratto, la guerra è iniziata. Temete, o voi, creature del male !

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN - NEO GENESIS EVANGHELION] interlocuzioni con Casatorre

Sinceramente parlando
Scusa sono ancora sbronzo dal matrimonio.
Cmq... attualmente non ho proprio ben nozioni di quello che avviene. Parla di info più profonde... di quello che sta succedendo è chiaro, e si sta chiarendo... ho voluto premiare Nimue con un oggettino che gli piaceva e serviva, visto che Mark non mi aveva date info sui Deva, mentre chiedendole a Nimue ho colmato il non sapere del PG. Info che saranno utili per affrontare il nemico.

L incontro con i due, di Casatorre, mi è piaciuto, uno dei due già incontrato nel rito dei sigilli.

Mi son ritrovato in un momento di chiarezza su quello che sta per Avvenire, ed è forse per quello che ti risulto un po incompreso.
Perché si è appena schiarito le idee su quello che avviene.

Il PG cmq resta un po ambiguo, andrà avanti sempre nell indecisione di quello che vorrà fare... seppur malvagio sono neutrale ;p

Hai fatto bene a premiare virek, volendo anche Mark, che sicuramente avevano un idea più chiara degli avvenimenti.

Grazie 😉

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN - NEO GENESIS EVANGHELION] interlocuzioni con Casatorre

Vedremo come andrà ^^ Al momento vivo la giornata e poi si vedrà cosa accadrà prossimamente 😉

Per il momento grazie per la role, a breve ti contatteremo per informarti su cosa vogliamo combinare ^^

Segnala
Rispondi Indice