Svolta in data:
23.08.23
Partecipanti
Mark
Razia
Virek
Locazione:
Luskan - casatorre
Durata:
2,5 h
Gs:
GI 1
Premi px:
Mark 140
Razia 180
Virek 195
Premi mo:
Persi:
Resoconto:
Un trio alquanto singolare quello che riunisce per chiedere udienza ad Arklem. Solo che il simpatico vecchietto non è colui che riceve il fantomatico trio, bensì Rimardo Domine e Blaskar Lauthlon, rispettivamente signori della torre orientare e occidentali. Il motivo dell'udienza viene presto palesato dai tre. A prendere parola e a condurre l'incontro è virek che condividere le informazioni in loro possesso su cosa ha scatenato la furia degli angeli su Luskan. E mentre il trio pensa ancora di avere tempo per pensare ad un offensiva ckn l aiuto di casatorre, gli viene rivelato che la guerra è appena iniziata, che il primo sangue celestiale è stato versato, iniziando così la guerra.
È tempo di combattere
Commenti:
Giocata molto lineare, non ho particolari segnalazioni da fare. Vi siete bilanciati bene, contribuendo ognuno in egual misura alla conversazione senza lasciare nessuno dei vostri compagni indietro o in sottofondo. Domine era un png che tutti conoscevate già, non è lo stesso per Blaskar che mi sono divertita ad introdurre.
Ho voluto premiare l'impegno di virek e il gioco portato avanti in autonomia nella ricerca del Deva. I dettagli di cui siete venuti a conoscenza non facevano parte del copione iniziale. E voglio premiando assegnando px pieni!
Mark sei tornato da poco con questo pg e devi riprendere le fila di quanto successo durante la tua assenza. Riuscirai a riacquistare il tuo prestigio all'interno di Casatorre ?
Razia. Devo ancora inquadrati del tutto come personalità, mentre i tuoi compagni penso di averli ben definiti, con te è ancora un pò fumoso capire da che parte stai realmente. E se è un effetto voluto, tanto di cappello. Vedremo, se messo alle strette, per quale parte propenderai.
Il dado è tratto, la guerra è iniziata. Temete, o voi, creature del male !