Campagne e Avventure
Discussione

[NEVERWINTER - IL NOBILOTTO] Visite a sorpresa

3 interventi · 111 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
02/08/2023 11:14
[PG bannato]

[NEVERWINTER - IL NOBILOTTO] Visite a sorpresa

Svolta in data:

Partecipanti:

Locazione:

Durata:

Gs:

Premi px:

Ludmilla 120
Robert 135

Premi mo:

Persi:

Resoconto:

Ludmilla, dopo le informazioni avute da Zell, si fa coraggio e decide di andare a vedere con i suoi stessi occhi sei i suoi sospetti sono fondati oppure no, o almeno ci prova. In compagnia della sua "guardia del corpo" Robert si recano presso la Magione Sunshine, dove vengono accolti con garbata cortesia e condotti al cospetto del Lord, già in compagnia dei suoi tre pupilli: Adeline, Lora e Micheal. A Robert viene chiesto di lasciare le armi all'ingresso, a seguito di una scaramuccia di qualche giorno prima. Come prevedibile, l'uomo si rifiuta. I primi convenevoli vengono scambiati, Ludmilla civettuola con il Lord che non tarda a far arrivare la sua sottile "punizione" a Robert per non aver eseguito i suoi ordini. Adeline inizia a suonare, affascinando la guardia che non può far altro che restare imbambolata a fissare la splendida musica. Interviene l'Esteta, inventando un rapido siparietto per interrompere la concentrazione di Adeline e porre fine alla sua malia. Tra tutti, quello che si accorge del sotterfugio di Ludmilla è Micheal, che si propone comunque di accompagnare la donna a cambiarsi, dopo aver rovesciato volontariamente un calice di vino per salvare la sua guardia. Robert resta con Albert Sunshine, pone domande, cercando di capire qualcosa di più sulla natura del nobile. Ludmilla si reca al piano di sopra, nella stanza di Lora, con il reale obiettivo di ispezionare i bagni di casa Sunshine. Quello in cui si trova non è esattamente quello che stava cercando. Simile, tuttavia, con qualcosa che può ricondurla alla visione di Zell ma non esserne ancora certa. Cerca quindi di convincere Micheal a farsi condurre nella stanza di Lord Sunshine, adducendo l'intenzione di fargli una speciale sorpresa. Qualcosa non convince il ragazzo, che preferisce essere ligio al suo dovere e obbedire pedissequamente al volere del suo Mecenate. Tornano di sotto, proprio quando Robert si stava iniziando a preoccupare per l'assenza della donna. Ed è qui che Ludmilla tenta il tutto e per tutto: avventata, provocatrice, raggiunge telepaticamente la mente del lord, scoprendo in questo modo le sue carte. Quel sottile sadismo dell'angelico Albert si fa di nuovo presente. Pungola e stuzzica la Barda che non può fare altro che andare via, offesa e carica di risentimento.

Commenti:

Mi siete piaciuti un sacco entrambi. Vi siete adattati alla situazione, senza poter escogitare un piano preciso sul come muovervi non sapendo chi avreste trovato. E di fatti nessuno di voi poteva prevedere la presenza dei tre Pupilli di Sunshine, per quanto fosse stato già anticipato a Ludmilla il loro arrivo.

Robert: fedele al tuo ruolo, mi piace come hai descritto gli effetti dell'ammaliamento e come hai gestito la tua parte. di sottofondo, vero, non eri la star della serata ma non per questo sei stato solo un soprammobile. Hai fatto il tuo, costringendoti a restare nel tuo ruolo, nonostante ammetta che sulla fine ci ho provato a stuzzicarti e farti partire l'embolo

Ludmilla: anche tu ti sei mossa più che bene, ma tanto ormai siamo vecchie amiche. Sulla fine, con la Telepatia, ovviamente ti sei esposta, dando un'informazione su di te che probabilmente il Lord non conosceva. Hai tentato un approccio disperato, che cosa hai generato con la tua proposta indecente lo vedrai nel tempo. La vera domanda è: sei riuscita ad assolvere i tuoi dubbi?

Spero la giovata vi sia piaciuta e che continuiate a chiedervi: ma chi è davvero Albert Susnhine?

Segnala
[PG bannato]
Re: [NEVERWINTER - IL NOBILOTTO] Visite a sorpresa

Eh, chi e' Albert? :ybsor:

La giocata come accennato era un salto nel buio per una serie di motivi. E' stato interessante scoprire di più di Albert e dei tre pupilli. Purtroppo la sfiga ai dadi ci ha messo del suo e non abbiamo ricevuto alcune conferme a cui miravamo ma ora abbiamo raccolto qualche pezzo supplementare del puzzle. Ho colto il tentativo finale di provocare, sicuramente Al e Rob si rivedranno al momento giusto. :check:

Grazie mille per la giocata a te e Ludmilla, a presto!

Segnala
Ludmilla Castamere
Re: [NEVERWINTER - IL NOBILOTTO] Visite a sorpresa

Questo affascinante quanto odioso nobilotto resta un mistero…
Volevo puntare fin da subito al bagno del Lord ma con la presenza dei suoi diletti non mi sembrava fattibile.
Mi sono un po più esposta perché il bisogno di sapere se vi è un nesso mi ha spinto (data la sete di vendetta) ad essere meno cauta.
Divertente e scorrevole per cui grazie ad entrambi e spero che presto potremo scoprire di più!

Segnala

Ricomincia la malinconia.
T'incatena come una canzone del tuo passato più lontano
e ti ama sottile nella trama del tempo vuoto.
Malinconia tu ce la fai a perdermi, a violentarmi
fino a farmi pietra, attrice del nulla senza mai più dolore.

Rispondi Indice