Campagne e Avventure
Discussione

[One Shot - Alta Via] Attenti al gorilla!

4 interventi · 127 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
16/07/2023 10:10
[PG bannato]

[One Shot - Alta Via] Attenti al gorilla!

Svolta in data: 16/07/2023

Partecipanti: Diantha, Ardarico, Earil

Locazione: Alta Via

Durata: 3 ore

GS: 8

Premi px: Diantha 300 - Ardarico 250 - Earil 350

Resoconto: Earil si trova lungo l'alta via, sedendo ai margini della strada con una lanterna accesa. Poco più in là si trovano Diantha in compagnia dell'orso e Ardarico. Qualcosa improvvisamente si muove nella vegetazione. E' silenzioso ma all'ultimo momento Earil si accorge della sua presenza evitando di essere preso alla sprovvista: un gigantesco gorilla albino con quattro braccia. Il ragazzo agisce fulmineamente diventando invisibile grazie alla magia del mantello e schiva un'artigliata della bestia. Nel frattempo l'orso fiuta nell'aria la presenza della minaccia e guida gli Uthgardt nel posto giusto. I due sono abili con le asce che vengono abbattute con violenza contro l'avversario. Anche Earil si unisce alla lotta, abbandonando il vantaggio dell'invisibilità per colpire al fianco la bestia. E' proprio allora che essa, ritrovandoselo davanti, lo colpisce con due artigliate che lacerano la sua carne. La battaglia è breve ma cruenta. Alla fine tutti insieme sventrano letteralmente la minaccia, uccidendo il mostro.

Commenti: Vi ho visti in chat e ho voluto intrattenervi per qualche ora con un pò di pura e sana azione, che ogni tanto non guasta mai. Una cosa semplice, "facile se ben gestita". E così avete fatto, vi siete mossi bene ed evitato ogni rischio. Perchè il mostro non aveva scampo, ma menava forte...

Segnala
[PG bannato]
Re: [One Shot - Alta Via] Attenti al gorilla!

Ciao!

grazie per la improvvisata in chat, mi è servita a riprendere un attimo confidenza con la PG anche per le sue caratteristiche.

Ci siamo chiariti OFF su alcune tematiche regolistiche specifiche del combat, (e questo aiuta anche me per le prox volte) quindi molto bene.

Grazie anche ai miei due compagni PLAYER per la compagnia e il supporto: la sinergia con Ardarico, tra Utghardt era già assodata e anche oggi è stata confermata.
Mi trovo a ripetere ancora una volta che sono molto contento di avere un altro Uthgardt e per di piu' uno sciamano, in land, con cui interagire, spero che potremmo tornare a macinare un po di gioco attivo insieme anche con lui.

Segnala
[utente eliminato]

Ed ecco il povero cittadino bisfrattato da tutti!

Grazie mille per averci seguito e movimentato quella serata. Ti ringrazio anche per i chiarimenti in Off. Soprattutto perchè mi serviranno per il futuro, sto ancora cercando il miodo migliore per muovere il mio pg in combattimento.

Per il resto direi che ognuno ha fatto il suo (con i miei soliti pochi danni -.-"). L'unico neo che mi imputo era che avrei potuto estrarre la spada già come parte dell'azione di movimento per alzarmi. Così avrei potuto posticipare la mia aziome e fare 3 attacchi frutivi (tra completo e ado)... ma quando uno è tonto ^^"

Grazie anche ai due cari barbari senza i quali mi sarei dato alla fuga una volta invisibile!

Segnala
Ardarico
Uthgardt

ecco lo Sbabbaro in palese ritardo.
scusate ma il 2023 per me è stato ( e siamo ancora a metà ) un anno difficile dal punto di vista lavorativo, sono sempre in trasferta e non riesco a seguire praticamente per niente la land se non in sporadiche apparizioni nel we.

stavo giusto facendo quattro passi quando ecco che arriva il gorilla.

grazie mille, è sempre bello ricevere l'attenzione di uno staffer soprattutto in periodi in cui hai poco tempo poca voglia e poca "scimmia" di macinare gioco, di certo queste sono cose che riaccendono la fiamma.

come hai detto tu la giocata era semplice ma fossero andate diversamente un paio di cose magari qualcuno poteva uscirne freddo senza nemmeno accorgersene :check:

infine ringrazio i due companeros che si sono sgranchiti le gambe con lo Shamano.

ci becchiamo presto in giro.

Segnala

Rispondi Indice