Campagne e Avventure
Discussione

[LUSKAN - I QUATTRO SIGILLI] LA FINE.

4 interventi · 123 visite · bloccata

aperto da [PG bannato]
21/06/2023 01:05
[PG bannato]

[LUSKAN - I QUATTRO SIGILLI] LA FINE.

Svolta in data:
13/06 e 20/06/23

Partecipanti:
Prima sessione:
Evansheer
Seconda sessione
Virek
Razia

Locazione:
Casatorre e Rovine di Illiskan

Durata:
2 + 3 h

Gs:
G1 prima sessione
gi 2 seconda sessione

Premi px:
Evansheer 180
Razia 360
Virek 260

Premi mo:

• -
  • Persi:

Resoconto:
Prima puntata:
Evansheer pretende udienza da casatorre. Parla con Domine e niente popò di meno che Arklem in persona. Baratta i tre frammenti per il tornaconto della sua chiesa. Ottiene un vascello che potrà usare per i suoi traffici con la Rete nera

Seconda puntata:
Il momento del rituale è giunto. Vi presentate al cospetto di Arklem, come da indicazioni ricevute da Nergal, e vi fate teletrasportare in una cripta chissà dove. Le indicazioni del vecchio giungono leste e chiare "difendetelo mentre lui compie il rituale". Così vi trovate ad affrontare un orda dei più svariati non morti, da mummie a lumaconi, da incorporei a zombie. Un macello che nemmeno voi capite bene contro cosa state azzuffondovi, ma entrambi diate abile prova delle vostre capacità e dei vostri prodigi.
Il tempo basta, è sufficiente a far concludere il rituale e a portare alla distruzione di tutti quei non morti.

Commenti:

Intanto grazie ad Alalgar per queste due sessioni a quattro mani e il suo prezioso e fondamentale contributo. Spero avremmo ancora occasione di masterare insieme, personalmente la trovo una cosa molto stimolante nonchì divertente.

Mi dispiace che alla figne abbiamo cercato di tagliarla corto, ma questa storie si è protratta moooooolto di più, per vari e svariati motivi, dei tempi previsti. Diamo spazio alle Sailor 😀

Evansheer:
nulla da dire sul tuo modo di giocare. Hai puntato in alto nella tua sessione, ben consapevole off game che nona vresti ottenuto quanto chiesto. Ma nel role ci sta e ti sei accontentato (tra virgolette" di un vascello che non ti darà alcun beneficio reale, non sarà valido nemmeno come location, sarà giusto un contorno di carote lesse come mero cameo interpretativo.

Virek e Razia:
Non è mai stato pensato come un reale scontro per mettervi in seria difficoltà, gs troppo sballati e assurdi perchè fosse pensabile affrontarli realmente in una situazione normale.
un contorno che però speriamo vi abbia stimolato, divertito e resi in qualche modo partecipi in prima persona a questa storia che avete seguito dall'inizio alla fine.
Per voi, come premio, il cameo non sarà una nave ma notorietà in scheda.

Segnala
[PG bannato]
Re: [LUSKAN - I QUATTRO SIGILLI] LA FINE.

Grazie.
La giocata è stata una figata!
Intendo il fatto di vedere un masterato Doppio... Forse è la prima volta che mi capita...
Ma è da ripetere assolutamente... Il gioco prende di un vivo assurdo.
Complimenti ai DM e WM. Veritieri non per altro u.u

Nella giornata ci ho pensato, che potessero esserci degli imprevisti... Così quelle due magie da chierico rimaste, le avevo destinate proprio per una difesa del Rito, e pronto con la lancia stile guardia del Rito.
.
Non sò se abbiamo funzionato o meno, ma un pochettino credo di si.
Cmq un turno intero Stordito è più pesante di quello che pensavo O___O'' da parare meglio il posteriore.
Devo stare più attento con i comandi dei Dadi -.-" ho creato una confusione assurda -.- Sorry

Per il resto, niente da dire.
Bravi 🙂

Segnala
[PG bannato]

Grazie per la fighissima giocata.

E' stata parecchio inquietante, l'idea del caos imperante è stata resa benissimo e spesso mi sono ritrovato a non saper come reagire a tutto quello che stava succedendo (la struttura crollava ed eravamo assediati da bestiacce allucinanti, cui Virek poteva fare poco o niente).

E' stata il giusto finale per il filone, che ovviamente mi ha divertito parecchio.

Segnala
Evansheer Nergal
Zhentarim

Ringrazio per la giocata e mi rammarico di aver saltato l'ultima parte, ma come già detto avevo problemi off. La storia è stat avvincente sin dall'inizio, spiace che la vita reale si metta di traverso e il tempo effettivo di gioco si riduca notevolmente andando ad influenzare proprio queste trame a lungo termine.

Spero di aver dato un contributo effettivo e per il resto lo sapete, non sono in px/oggetti hunter... Amo l'interpretazione e qualsiasi premio possa arricchirla mi fa piacere, quindi grazie davvero per avermi concesso l'ebrezza di giocare con il capoccia di casatorre.

Segnala
Rispondi Indice